Calabria7

Siulp-Fsp Catanzaro, sanificazione autovetture di servizio della Polizia di Stato

siulp

Le Segreterie Provinciali di Catanzaro delle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato Siulp ed Fsp hanno predisposto per la giornata di martedì 7 aprile un trattamento di sanificazione di tutte le autovetture della Polizia di Stato del capoluogo e dell’intera provincia.

L’iniziativa è stata comunicata ufficialmente al Questore di Catanzaro, Mario Finocchiaro, e ai dirigenti dei vari Compartimenti. L’iniziativa è stata promossa per “tutelare gli Operatori della Polizia di Stato della provincia che, in questo drammatico periodo storico, continuano a lavorare in prima linea sulle nostre strade, tra la gente e per la gente”. La sanificazione riguarderà tutti i veicoli in uso non solo alla Questura di Catanzaro e ai Commissariati di Polizia di Catanzaro Lido e Lamezia Terme, ma anche a quelli assegnati alle diverse specialità presenti nel territorio provinciale, quali gli Uffici della Polizia Stradale, Postale, Ferroviaria ed Aeroportuale.

Le organizzazioni sindacali Siulp ed Fsp hanno sostenuto i costi dell’intervento, grazie anche alle condizioni economiche altamente vantaggiose offerte dalla Ditta G.R.V. Service SRL “UNIPERSONALE” di Crotone. I segretari generali provinciali Gianfranco Morabito e Massimo Arcuri hanno sottolineato che l’iniziativa rappresenta “un gesto che esprime la volontà di contribuire concretamente a contrastare l’emergenza sanitaria legata al Covid19, salvaguardando le donne e gli uomini in divisa che quotidianamente mettono a rischio la propria salute svolgendo servizi di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, attività sportello Inps trasferite in via Crispi

Matteo Brancati

Omicidio Pagliuso, parte civile anche l’Organismo congressuale forense

manfredi

Cementificio Marcellinara, M5S interroga ministro Ambiente

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content