Sky Sport omaggia il pubblico di Reggio: Che spettacolo i match al Granillo

(D.C.) – Sky Sport omaggia la Reggina e soprattutto il pubblico dello stadio ‘Oreste Granillo’.

È infatti Luca Marchetti a mettere in risalto nel suo ‘spazio video’ sulla nota paytv, con tanto di riflessi filmati dall’impianto della città dello Stretto, che le partite a Reggio sono uno spettacolo, in particolare se rapportate alla piccola dimensione del girone Centromeridionale della Serie C.

È infatti Luca Marchetti a mettere in risalto nel suo ‘spazio video’ sulla nota paytv, con tanto di riflessi filmati dall’impianto della città dello Stretto, che le partite a Reggio sono uno spettacolo, in particolare se rapportate alla piccola dimensione del girone Centromeridionale della Serie C.

Merito, come ovvio, dell’andamento molto positivo della Toscano-band, squadra al momento primatista…per distacco dello stesso raggruppamento e con chiare ambizioni di vittoria del campionato. 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Coinvolti anche alcuni camici bianchi dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Nelle scorse settimane erano già state emesse 11 misure cautelari
Da una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, il mezzo agricolo cingolato si è ribaltato travolgendo l'uomo, per il quale non c'è stato nulla da fare
"L’overdose quotidiana di copertura mediatica di Occhiuto - afferma il Pd - è ammirevole quanto ingannevole per un presidente"
La manifestazione si svolgerà nell’elegante città del Tirreno dal 26 giugno al 2 luglio prossimi
Secondo Carlo Rienzi, presidente del Codacons, "i dati dimostrano come permangano gravi criticità"
Le indagini svolte hanno consentito di poter restituire il bene alla parrocchia di San Pietro Apostolo e San Pancrazio Martire, che lo custodirà e lo esporrà ai fedeli
"Una scelta - si fa rilevare - compiuta dall’amministrazione in funzione della profonda e straordinaria emozione suscitata, in tutta la cittadinanza, dal luttuoso evento"
"Sono emozionato e al tempo stesso onorato" ha dichiarato Nisticò nel corso di una serata di festa organizzata in suo onore
Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: "Dal tifo lo accetto - ha scritto il giocatore - ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all'odio no"
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 410 tamponi. Attualmente, sul territorio regionale, si registrano 587 positivi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved