Calabria7

Solidarietà, SIULP Catanzaro in visita dai bimbi dell’Ospedale di Lamezia

lamezia

Compiere ogni utile iniziativa per avvicinare la figura del Poliziotto, quotidianamente impegnato a rendere in maniera responsabile un servizio alla comunità, alle nuove generazioni e specialmente ad i più piccoli che in questo momento stanno più soffrendo.

Proprio in tale ottica, il SIULP Catanzarese, da sempre impegnato in azioni solidali sul territorio provinciale, nonostante il difficile periodo che sta affrontando il Paese a causa della Pandemia ha voluto far visita ai bambini ricoverati presso l’Ospedale di Lamezia Terme per donare loro un attimo di gioia ed un sorriso.

“Ed infatti, proprio per tale motivo, nella giornata di ieri abbiamo donato uova di Pasqua al reparto di Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme e all’Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Catanzaro, consegnandole direttamente nelle mani della socia fondatrice Annamaria Lucchino. L’iniziativa è stata possibile grazie la collaborazione tra il segretario di base del sindacato di Polizia SIULP di Lamezia Terme, Andrea Sirianni, e il titolare del Ristorante “Giardini del Novecento”, Fabio Ielapi, che gentilmente e generosamente offerto gratuitamente le uova pasquali. Nelle foto il momento della consegna presso l’ospedale di Lamezia Terme alla presenza del Direttore Sanitario Dr. Antonio Gallucci , del Direttore dell’U.O.C. di Pediatria Dr.ssa Mimma Caloiero e della signora Lucchino Annamaria, socia dell’ANGSA di Catanzaro.” Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Confcommercio: “Finito il tempo delle parole, imprese attendono fatti concreti”

Mirko

Sellia Marina, grande successo per la 3ª Festa del Mare

Matteo Brancati

Covid, il Viminale svela tutti gli appetiti della ‘ndrangheta: dal Recovery ai vaccini

Mimmo Famularo
Click to Hide Advanced Floating Content