Calabria7

Sorpassa, investe moto e fugge a piedi: arrestato. Grave un giovane

Un giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa a Corigliano Rossano (Cosenza), sul lungomare di Schiavonea.

Intorno alle 4.30 un’auto, alla cui guida c’era un pluripregiudicato, forse a seguito di un sorpasso azzardato ha invaso la carreggiata opposta, investendo un ciclomotore con due giovani, entrambi con il casco.

Uno dei due è rimasto ferito non in maniera grave ed è stato portato nell’ospedale di Rossano. L’altro giovane ha invece subito un grave trauma cranico e versa in pericolo di vita nell’ospedale di Cosenza.

Il pregiudicato alla guida dell’auto, Natale Imperiale, 40 anni, si è dato dapprima alla fuga a piedi. Ma, braccato dai Carabinieri, ha poi fatto ritorno sul luogo dell’incidente ed è stato fermato e poi arrestato. È risultato positivo, infatti, all’alcool test ed è accusato di lesioni gravissime con l’aggravante dell’uso di alcool e della fuga. È stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Articoli Correlati

Ladri in casa con i figli nascosti in bagno, paura per ex sindaco

manfredi

Ruba autocarro e tenta la fuga, un arresto nel Catanzarese

Matteo Brancati

Catanzaro, lite in ospedale tra primario e due pazienti

nico de luca