Sorpresa a Vibo, Jasmine Cristallo raddoppia e si candida anche alle Comunali: è nella lista Pd a sostegno di Romeo

L'ex portavoce delle Sardine si candida anche alle Comunali: "Ho deciso di condividere il percorso tracciato dal Partito democratico di Vibo, mettendoci in prima persona la faccia"

E’ di Catanzaro, abita a Roma ma si candida con il Partito democratico anche alle Comunali di Vibo, al fianco e a sostegno del candidato a sindaco del centrosinistra Enzo Romeo. Jasmine Cristallo, ex portavoce delle Sardine, componente della direzione nazionale dei Dem, è la sorpresa delle sorprese tra i 32 nomi che compongono la lista ufficiale del Partito democratico in vista delle elezioni comunali che vedranno Vibo quale unico capoluogo di provincia interessato da questa tornata elettorale. Jasmine Cristallo, già candidata alle Europee alle spalle della capolista Lucia Annunziata, del sindaco di Bari Decaro e del giornalista Sandro Ruotolo, risulta alla posizione numero 31 della compagine del Partito democratico alle Comunali di Vibo. Subito dopo di lei a chiudere la lista il segretario cittadino Francesco Colelli che insieme a Stefano Soriano (capolista) ha puntato fin dall’inizio su Romeo.

“Ecco perchè ho deciso di candidarmi a sostegno di Romeo”

“Ecco perchè ho deciso di candidarmi a sostegno di Romeo”

“Ho deciso di condividere il percorso tracciato dal Partito democratico di Vibo, mettendoci in prima persona la faccia, in qualità di componente della direzione nazionale”, dice Jasmine Cristallo, fedelissima del segretario nazionale Elly Schlein spiegando l’idea di sposare anche la causa di Enzo Romeo e candidarsi con la lista del Pd alle amministrative di Vibo Valentia. “Il Pd – prosegue – deve tornare ad essere un partito che mette al centro le battaglie, le storie di tante e tanti, una forza di cambiamento pronta a condividere l’impegno costruito dai militanti sui territori. È per questo che, oltre ad essere candidata alle elezioni europee per la circoscrizione Sud, sarò al fianco di Enzo Romeo nella sua battaglia per sradicare la cappa di potere che domina Vibo da 15 anni. La mia non è certo una caccia al voto, che mi auguro vada alle compagne ed ai compagni che hanno portato avanti questo vento di rinnovamento, piuttosto un segnale a tutte le vibonesi ed i vibonesi che coltivano una speranza di libertà e di riconnessione sentimentale con la comunità, con le persone”.

LEGGI ANCHE | Elezioni a Vibo, quattro candidati a sindaco e 500 al Consiglio Comunale: tutte le liste in campo (NOMI)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
Il gup nelle motivazioni della sentenza: "era a conoscenza dei rapporti tra 'ndrangheta e servizi segreti"
I genitori hanno scoperto casualmente un anno fa della malattia del figlio, dopo una serie di accertamenti
"Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie"
Prende il posto di Bruno Trocini. Da giocatore ha indossato la maglia amaranto tra il 1988 e il 1990 ai tempi di Nevio Scala
I tempi? Appena la vice presidente Princi sarà proclamata in Europarlamento. Il governatore conferma: "Ho intenzione di alleggerirmi di alcune competenze"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved