Sorpreso a cedere la droga a un assuntore, arrestato un 29enne nel Cosentino

Gli agenti hanno notato l’uomo mentre estraeva dalla tasca del pantalone un involucro poggiato poi all’interno di una grata. L'acquirente, invece, è riuscito a darsi alla fuga
sorpreso a cedere la droga-alt

La polizia di Stato di Corigliano-Rossano ha arrestato un 29enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Gli agenti hanno notato l’uomo mentre estraeva dalla tasca del pantalone un involucro poggiato poi all’interno di una grata, posta a protezione di una finestra chiusa, facente parte di un’abitazione ubicata al piano terra di una via cittadina.

Successivamente, l’autore si sarebbe allontanato per incontrarsi con un assuntore e proprio al momento dello scambio i poliziotti lo hanno bloccato. L’acquirente, invece, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Successivamente, l’autore si sarebbe allontanato per incontrarsi con un assuntore e proprio al momento dello scambio i poliziotti lo hanno bloccato. L’acquirente, invece, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Effettuata la perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto altri 5 involucri in cellophane termosaldati. Recuperati nella grata altri 22 involucri tutti contenenti cocaina.

Gli agenti hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pm di turno, sottoposto agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle indagini effettuate, i depositi di rifiuti sono risultati asserviti ad una nota concessionaria della zona
Tra gli indagati anche i responsabili della "Pollino rafting" e sette guide della stessa società
Casella è "orgoglioso e consapevole di assumere una grande responsabilità per la direzione di "un comando organizzato e performante"
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
"Vogliamo essere una Regione attrattiva per 365 giorni l’anno e vogliamo che i turisti che vengono in Calabria siamo il nostro sponsor”
Il sindaco: "La prima previsione è di realizzare almeno 100 posti in un’area di 3000 metri quadri con lavori di recupero urbano e ambientale"
L'indagato è stato trovato in possesso di oltre 100 video a carattere pedopornografico, ritraenti minori e diffusi su social network
Verifica dello stato dei lavori per la realizzazione di nuovi siti di accoglienza per ospitare i lavoratori stagionali alloggiati in tendopoli
"Attenzionate le dinamiche delittuose del territorio e garantito l'incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo"
Via libera della Camera alla proposta di Forza Italia firmata anche da Mangialavori e Arruzzolo e sottoscritta da tutti i gruppi parlamentari
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved