Sorpreso a rubare in un locale del Vibonese, arrestato dalla polizia (VIDEO)

La proprietaria, dopo aver notato degli ammanchi, si è accorta che un soggetto travisato si era introdotto nell'esercizio sottraendo il denaro nel fondocassa
arresto furto

È stato sorpreso a rubare all’interno di un locale. Per questo motivo, la Squadra Mobile e la Squadra Investigativa del Posto Fisso di Tropea hanno arrestato un uomo nel Vibonese.

In particolare, la proprietaria di un ristorante situato a Tropea, dopo aver notato degli ammanchi dalla cassa, si è accorta che un soggetto sconosciuto e travisato si era introdotto nell’esercizio sottraendo il denaro nel fondocassa. La donna ha denunciato il furto ed immediatamente sono state avviate le indagini.

In particolare, la proprietaria di un ristorante situato a Tropea, dopo aver notato degli ammanchi dalla cassa, si è accorta che un soggetto sconosciuto e travisato si era introdotto nell’esercizio sottraendo il denaro nel fondocassa. La donna ha denunciato il furto ed immediatamente sono state avviate le indagini.

Dagli elementi raccolti i poliziotti sono riusciti a ricostruire altri 4 furti e tentati furti commessi dallo stesso soggetto, pertanto veniva predisposto un servizio di appostamento fuori dal ristorante, ipotizzando che l’uomo, che con un raggiro era riuscito a munirsi di una copia delle chiavi di ingresso al locale, potesse tornare a colpire.

Durante la notte del 18 luglio scorso, l’uomo veniva colto in flagranza nell’atto di derubare nuovamente all’interno del locale; pertanto veniva tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato. Il soggetto, all’atto dell’arresto, risultava in possesso del denaro asportato dal fondocassa ed inoltre indossava gli stessi indumenti che dalle registrazioni risultava aver utilizzato anche per commettere gli altri delitti.

Al termine delle operazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e pertanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Pensiamo ad un rigassificatore a Gioia Tauro, per arrivare complessivamente a 30-35 miliardi di metri cubi all’anno di gas naturale liquido"
È questione di poche settimane, forse anche di giorni, e poi un maxi esposto-denuncia sarà depositato alla procura di Milano
Ripresa del turismo estero in Italia. Lamezia Terme è diventata la nona città più richiesta dai viaggiatori tedeschi
È previsto l’arrivo a Reggio della nave Diciotti della Guardia costiera con a bordo 526 migranti provenienti dall’hotspot di Lampedusa
"Le mafie si infiltrano in politica o direttamente con un proprio candidato, o indirettamente manipolando membri delle amministrazioni"
Riunione volta a stabilire il cronoprogramma dei lavori che dovranno interessare lo stadio Ceravolo in vista del campionato di serie B
“Questa infrastruttura non sarà utile solo a Calabria e Sicilia, ma al Paese perché inserita in corridoi che l'Europa ha ritenuto strategici"
Nel quadro dipinto con la quotidianità di una famiglia bene organizzata, avviene qualcosa che scompiglia il consueto equilibrio
"I lavoratori pendolari in particolare dovranno usufruire di una tariffa calmierata, così come abbiamo fatto per le piccole isole"
Il questore di Crotone Marco Giambra ha disposto che il rito funebre venga celebrato in forma privata alla presenza dei più stretti congiunti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved