Calabria7

Sorpreso ubriaco alla guida dell’auto in centro abitato

rapisce una ragazza

Negli giorni scorsi la Squadra Volante congiuntamente a equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Crotone, durante un servizio di prevenzione nel centro cittadino del capoluogo, sulla S.S. 106 e S.S. 107, hanno controllato 45 veicoli e relativi conducenti, accertando 9 infrazioni al Codice della Strada, per 3 delle quali sono state avviate le procedure di decurtazione dei punti dalle patenti di guida. Ritirata 1 carta di circolazione e 1 patente di guida.

Controllati anche 20 conducenti con etilometro al fine di contrastare la conduzione di veicoli in stato di alterazione da bevande alcoliche. In particolare un giovane crotonese di 26 anni, fermato nella centralissima piazza Pitagora, a bordo della propria autovettura, ha manifestato gli inequivocabili sintomi dell’ebbrezza alcolica. Per questo motivo per lui è scattato il ritiro della patente, e il deferimento all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Nel corso dell’attività è stato rilevato anche un sinistro a seguito del quale non sono stati, per fortuna, registrati feriti.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Gli sparano per strada in provincia di Lecco, morto uomo originario di Belcastro

Maurizio Santoro

Licenziamenti Carrefour Crotone, Rifondazione Comunista: “Diritti e dignità calpestati”

Mirko

Investito da un Intercity: morto giovane iracheno a Belmonte

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content