Sottosegretario Ferro: “Insulti alla premier, siamo sulla strada giusta”

"Comprensibile che una volta perso il potere perdano anche l'autocontrollo, e mostrino il loro vero volto sciogliendosi in insulti da osteria"

“Che il fatto che Giorgia Meloni sia presidente del Consiglio faccia salire la pressione a Carlo De Benedetti è solo motivo di soddisfazione. Perché l’imprenditore svizzero è l’emblema di quella sinistra dei poteri forti che si è arricchita e si è proclamata élite sulle spalle degli italiani. Una élite spocchiosa, arrogante, che impartisce lezioni dalle residenze dorate fuori confine, lontane anni luce dal mondo che vivono gli italiani normali. Quelli che vengono trattati con disprezzo perché con il voto del 25 settembre li hanno cacciati a pedate, stanchi di vedere questa gente con le mani in pasta in ogni settore delle istituzioni, della finanza, dell’informazione, non per meriti ma solo per il loro rapporto osmotico con la politica”. Lo afferma Wanda Ferro (FDI), sottosegretario all’Interno.

“Insulti da osteria rivolti al presidente Meloni”

“Insulti da osteria rivolti al presidente Meloni”

“Comprensibile – spiega Ferro – che una volta perso il potere perdano anche l’autocontrollo, e mostrino il loro vero volto sciogliendosi in insulti da osteria, come quelli gravissimi rivolti al presidente Meloni, che per questo signore sarebbe una demente. Significa che siamo sulla strada giusta. Spero piuttosto che l’immagine dell’abbraccio di Carlo De Benedetti ad Elly Schlein non riveli che, dietro le promesse di rinnovamento, il Pd nasconde sempre lo stesso volto, quello della ‘tessera numero 1′”. (Ansa)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved