Calabria7

Soverato, il 14 aprile presentazione libro su rappresentanza politica

Il 14 Aprile nello splendido scenario del Lido Salapadù, di Soverato, verrà presentato il testo scritto da Felice Caristo e Nicodemo Oliverio, sul Divieto di Mandato imperativo e il metodo Democratico.

Un confronto a più voci con giovani di estremo valore come Andrea Reale, un professionista che si è laureato con una tesi di diritto Costituzionale, Gianmarco Cimino, Dirigente politico di primissimo livello, Simone Giglio, fondatore di Open Catanzaro giovane effervescente, con l’approfondimento del Giurista per antonomasia Valerio Donato, che dialogherà con Bernard Dika, Alfiere della Repubblica e giovane dinamico

Moderati dal giornalista Francesco Pungitore, gli autori Felice Caristo e Nicodemo Oliverio, cercheranno di dipanare una matassa di difficile soluzione sui partiti politici. Dal loro concepimento, avvenuto nella Prima Repubblica, fino al metodo democratico.

L’appuntamento di approfondimento è stato possibile grazie ad un’imprenditore di grande, Valore Gianni Sgrò, Fondatore dell’associazione Naturium.

Una serata che, cerca di motivare tutti i sostenitori del metodo democratico e del primato della Politica attraverso una riflessione aperta e realistica.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Crollo sulla statale 106, il pm in aula: “Due a processo e un’assoluzione”

Gabriella Passariello

Umg, domani seminario sulla condizione del condannato

Danilo Colacino

Alibante, Gratteri: “Abbiamo liberato un pezzo di Calabria dalla ‘ndrangheta” (VIDEO)

Mimmo Famularo
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content