Soverato Live, il primo maggio è festa sul lungomare (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Il prossimo primo maggio grande festa a Soverato dove 10 cover band si esibiranno dalle 17 in poi sul Lungomare Giovanni Paolo II. Durante l’intera giornata tutta la Perla dello Ionio sarà in festa grazie a degli speciali momenti dedicati ai più piccoli.

Il prossimo primo maggio grande festa a Soverato dove 10 cover band si esibiranno dalle 17 in poi sul Lungomare Giovanni Paolo II. Durante l’intera giornata tutta la Perla dello Ionio sarà in festa grazie a degli speciali momenti dedicati ai più piccoli.

Alla presentazione della manifestazione presenti il sindaco della Perla dello Jonio, Ernesto Francesco Alecci e gli organizzatori dell’evento: Paolo Sia e Teo Sinopoli. Sarà un evento musicale dedicato alle famiglie. Scopo è anche quello di dare la possibilità alle attività commerciali di Soverato di lavorare in un giorno festivo grazie a speciali convenzioni. Non ci saranno punti di ristoro ambulanti ma bar, ristoranti, pub saranno aperti per accogliere tutti, adulti e bambini.

Il sindaco ha precisato che non ci saranno elementi di tipo politico in quanto la “formazione bisogna farla in altre sedi”. Insomma chiunque si troverà nella meravigliosa Perla dello Ionio il primo maggio potrà sicuramente godere di qualche ora di spensieratezza ed allegria.

L’evento nasce dalla volontà di dare il via ad una manifestazione destinata a diventare appuntamento fisso per Soverato che si propone ancora una volta come centro del divertimento sano della Calabria.

10 le cover band che dalle 17 si esibiranno:

Deca Band- Max Pezzali – 883

Hamnsesis e Irene Terranova

Impressioni di Settembre – progressive italiano

Mr Muscolo & i suoi estrogeni

Never From rock & roll band

Pfloyd’s Shadowns tribute band

Radiofreccia tribute band

Rewind tribute band

Rock Modà tribute band

Tramonti  a nord est Elisa Tribute band

A chiudere l’evento saranno Francesco D’Augello e Paolo Sia.

Gli organizzatori il sindaco ed i cittadini sono pronti a accogliere tutti coloro che da ogni parte della regione vorranno trascorrere il loro primo maggio a Soverato.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved