Calabria7

Spaccio di droga nel Crotonese, trovati 1.634 kg

spaccio di droga crotonese

Due arresti per spaccio di droga sono stati eseguiti, in circostanze diverse, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro nel Crotonese.

I carabinieri hanno arrestato un 43enne crotonese, per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo durante una perquisizione eseguita all’interno di un container sito nel terreno di sua proprietà, è stato trovato in possesso di 1,634 kg di marijuana. La droga è stata sequestrata e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone.

I militari hanno anche arrestato un 25enne sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, durante una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di marijuana. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Crotone, evade dagli arresti domiciliari. Arrestato.

Antonia Opipari

Salvataggio cane nel Vibonese

Mirko

Resistenza e minacce a P.U., eseguita misura cautelare

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content