Calabria7

Spaccio di stupefacenti a Catanzaro, un arresto e due denunce

spaccio catanzaro

Ieri sera alcuni agenti della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro, hanno arrestato R.B., 44enne catanzarese durante una perquisizione nella sua abitazione, per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto trovato in possesso di 205 grammi di hashish e 11 di marijuana, nascosti all’interno di una cassetta di sicurezza in camera da letto. Sono stati scovati, inoltre, un bilancino di precisione e 1.200 euro in banconote di vario taglio. L’uomo ha opposto resistenza provocando lesioni ad uno degli operatori che, i sanitari del pronto soccorso, hanno prognosticato guaribili in 20 giorni. R.B., pluripregiudicato e già in regime di sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Catanzaro è stato posto, su disposizione del pm di turno, agli arresti domiciliari.

Nel corso di un’altra perquisizione, R.S.E.A., pregiudicato catanzarese di 44 anni, trovato in possesso di 15 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di 480 euro, in banconote di vario taglio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Un altro catanzarese, B.A. di 21 anni, è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga, in quanto notato dal personale della Digos, su corso Mazzini, nell’atto di cedere un involucro ad una giovane. Sottoposto ad ulteriore controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un altro involucro. Entrambi contenevano marijuana, per un peso complessivo di circa 2.5 grammi. Infine, durante un servizio di controllo, gli agenti hanno ritrovato 20 grammi di cocaina, 11.5 di eroina e 56 di marijuana nascosti nel vano dell’ascensore di un condominio di una traversa di viale Isonzo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Spaccio, furti e rapine a mano armata: cinque arresti nel Reggino

Mirko

Aisla: Regione Calabria non eroga 50 milioni di euro per disabili gravissimi

manfredi

Catanzaro, nuova viabilità: commercianti Bellavista minacciano blocco strada

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content