Calabria7

Speciale ballottaggio, lunga maratona di “Votantonio”: domenica 26 giugno live dalle 22:30

Centrodestra, centrosinistra; passato, futuro; divisione, unione. Tra i risultati delle elezioni di domenica 12 giugno manca quello più importante: il nome del prossimo sindaco di Catanzaro. Nessun candidato ha superato il 50% delle preferenze e così, il 26 giugno prossimo, gli elettori dovranno tornare a votare per il ballottaggio tra i due più votati: Nicola Fiorita e Valerio Donato.

Una lunga maratona

Nella domenica più attesa “Votantonio-chiacchiere di libertà”, il programma in onda sulla pagina Facebook di Calabria7 (una produzione “Mac Media”, “Città del Vento” e “Mas Training”), racconterà dalle ore 22:30 lo spoglio in diretta con ospiti in studio, collegamenti telefonici, inviati dalle segreterie politiche dei due candidati sindaci e aggiornamento dei risultati in tempo reale. Un lungo speciale, accompagnato dalla diretta testuale su Calabria7.it, che vedrà la presenza in studio di diversi ospiti (dagli addetti ai lavori ai politici locali) con analisi sulle proiezioni, commenti e curiosità.

In diretta dal Comune

Per l’occasione la location sarà diversa: le sale del Comune di Catanzaro diventeranno il cuore di una serata “diversamente scomoda” che sarà animata da numerosi contenuti inediti. L’appuntamento con la maratona elettorale targata “Votantonio” è fissato per le 22:30. Impossibile mancare!

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, sindaco Corigliano-Rossano ordina misure più restrittive

Mirko

Il Pd di Catanzaro si riunisce in vista delle Politiche: “Vinceremo nel segno del sacrificio”

Catanzaro, iniziative per 35°anniversario visita di San Giovanni Paolo II

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content