Calabria7

Speciale Elezioni, lunga maratona di “Votantonio”: lunedì 13 giugno live dalle 16:30

Sono 73294 le elettrici e gli elettori catanzaresi chiamati alle urne domenica 12 giugno per le elezioni amministrative. I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica, dalle 7 alle 23: lo spoglio partirà dai referendum, per poi passare, dalle 14 del lunedì, alle schede per le Comunali.

Una lunga maratona

“Votantonio-chiacchiere di libertà” – programma in onda sulla pagina Facebook di Calabria 7 (condotto da Vincenzo Merante e prodotto da “Mac Media”, “Città del Vento” e “Mas Training”) – racconterà dalle ore 16:30 lo spoglio in diretta con ospiti in studio, collegamenti telefonici, inviati dalle segreterie politiche e aggiornamento dei risultati in tempo reale. Un lungo speciale dal titolo “Come può uno spoglio arginare il mare”, accompagnato dalla diretta testuale su Calabria7.it, che vedrà la presenza in studio di diversi ospiti (dagli addetti ai lavori ai candidati consiglieri) con analisi sugli exit-poll e sulle proiezioni, commenti e curiosità.

In diretta da “Evo 50”

La location è sempre originale: il ristorante Evo 50, locale sito in via Indipendenza a Catanzaro, come ogni lunedì diventa il cuore di una serata “diversamente scomoda” che sarà animata da numerosi contenuti inediti. L’appuntamento con la maratona elettorale targata “Votantonio” è fissato per le 16:30. Impossibile mancare!

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regione: mozione Aieta per “indennità rischio Covid”

Matteo Brancati

Saldi al via con l’incognita Covid, partenza a rilento in Calabria (VIDEO)

Antonio Battaglia

Gli studenti dell’Università di Catanzaro presentano i Project Work al Centro calabrese di solidarietà

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content