Calabria7

Squillace, al via il “X Trofeo Simone Carabetta”

trofeo simone carabetta

10° Trofeo Simone Carabetta, Gara Podistica Di 21 Km.

Presentata presso il Comune di Catanzaro la Maratona di Squillace. Presenti alla conferenza stampa l’assessore Francesco Caccia, delegato Fidal; Mario Veraldi, presidente Anps CZ; Emilio Verrengia, rappresentante Decatlhon; Gaetano Leone; professor Carmelo Carabetta, papà di Simone; Antonio Cardamone Zarapoti.

Domenica 15 dicembre, sul lungomare di Squillace (CZ), si terrà il “X Trofeo Simone Carrabetta”,  competizione podistica. La stessa si svolgerà su strada, il percorso è lungo 21 km. Circa 200 i partecipanti. 

La A.S.D. Atletica Zarapoti indice ed organizza, con l’approvazione della F.I.D.A.L., in collaborazione con il comune di Squillace e della Libertas regionale Calabria una gara di corsa su strada. La Decathlon ha fornito gratuitamente il materiale ai partecipanti. La gara è parte del calendario regionale della Fidal Calabria e vale come Campionato regionale di mezza maratona Libertas.

Oggi pomeriggio invece, dalle ore 14.30, sempre sul bel lungomare del comune catanzarese, si terrà una gara agonistica, non competitiva, aperta a chiunque volesse gareggiare.

 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, presentata la 17esima edizione del Progetto Gutenberg (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati

Coronavirus, la situazione in Calabria

Mirko

Al via la mostra dell’artista Ventimiglia

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content