Stabilizzazione precari sanità, il plauso dei sindacati

Livelli essenziali di assistenza sanitaria LEA

“Ringraziamo il Commissario straordinario Dott.  Zuccatelli  e il Direttore Amministrativo Dott. Stroppa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini , che dopo mesi di intenso lavoro insieme alle parti sindacali sempre presenti con proprie richieste, manifestazioni e video eloquenti, sono riusciti a concludere il processo di stabilizzazione dei 247precari presenti nel nosocomio che da oltre un decennio hanno atteso questo esaltante momento della loro vita” inizia così il comunicato delle organizzazioni sindacali della sanità. 

“La lotta è stata dura, lunga e delicata in particolare modo anche per quei precari licenziati dal Pugliese al compimento dei 48 mesi .

“La lotta è stata dura, lunga e delicata in particolare modo anche per quei precari licenziati dal Pugliese al compimento dei 48 mesi .

Oggi non possiamo che esprimere la Nostra soddisfazione per avere condotto ininterrottamente, sostenuto e raggiunto questo epocale obiettivo, dopo svariati incontri con il dipartimento della salute, con il Generale Cotticelli ed i vertici dell’ Azienda O.U Mater Domini  e Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio ” continuano le scriventi organizzazioni. 

” Un ringraziamento particolare va sempre al Commissario Zuccatelli che insieme al Dott. Mantella presso il Pugliese Ciaccio  in questi giorni hanno attivato le procedure necessarie alla stabilizzazione di quel personale precario che ha raggiunto e raggiungerà i requisiti in questi mesi del 2020″

Acclarando la nostra continua presenza sui problemi dei lavoratori e sulle loro giuste risoluzioni i rappresentanti aziendale   Pignola Antonella   e Vincenzo La croce  ( AOPC) Marcello Mussari (AOU Mater Domini)  il segretario provinciale Franco Grillo  della Fp CGIL Area Vasta , la rappresentante aziendale  FIALS Giovanna Cavaliere insieme al segretario provinciale Dario Rizzo  e i rappresentanti UIL  Fpl  Vincenzo Signorelli e Nino Critelli si auspicano che questi confronti produttivi continuino in entrambe le Aziende anche nei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Lo rende noto il sindacato Uilpa, dopo una lunga mediazione da parte dei colleghi, l'agente è stato liberato
I carabinieri hanno trovato sul posto e sequestrato il coltello presumibilmente usato per il ferimento
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
L'incidente è avvenuto alla scuola italiana di tiro pratico di Aviano. Il colonnello dei carabinieri Dibari è stato colpito alla gamba
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved