Stalettì: Fratelli d’Italia scende in piazza per dire no al governo salva poltrone

Grande successo per l’evento politico organizzato da Fratelli d’Italia nella giornata di ieri, Domenica 25 Agosto, presso la “Rotonda” di Copanello di Stalettì.

Una raccolta firme per chiedere a gran voce le elezioni subito e scandire un chiaro no ai governi di inciucio e scalda poltrone che, lontani dalle necessità della popolazione italiana, tendono solo a soddisfare interessi personali ed economici.

Una raccolta firme per chiedere a gran voce le elezioni subito e scandire un chiaro no ai governi di inciucio e scalda poltrone che, lontani dalle necessità della popolazione italiana, tendono solo a soddisfare interessi personali ed economici.

L’evento, tappa ufficiale di una serie di incontri sponsorizzati dal partito della Meloni, è riuscito, in poche ore, a raccogliere centinaia di firme, che continuano ad aumentare in queste ore attraverso le sponsorizzazioni online ed il lavoro instancabile dei tesserati FdI in tutte le piazze Calabresi.

Durante il dibattito ha fatto gli onori di casa il presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia Francesco Fragomele, il quale, oltre ad introdurre l’incontro ringraziando per la massiccia presenza tutti i presidenti di circolo del Basso Ionio, ha chiarito la propria posizione in merito alle attuali alleanza innaturali che tentano in maniera impietosa di combinare matrimoni d’interesse tra partiti con idee completamente opposte.

Ospite d’onore dell’evento l’On.Wanda Ferro, presente in tutte le piazze Calabresi, per chiarire la posizione del partito sempre solida e trasparente in merito alla critica situazione governativa. Una situazione, a detta del deputato FdI, che possiamo vedere replicarsi anche a livello Regionale, con un amministratore legato saldamente alla propria poltrona a discapito della popolazione che urla e chiede il cambiamento.

E certamente, Fratelli d’Italia, con più di 50.000 firme raccolte fino ad ora in tutte le piazze Italiane sta cogliendo trasversalmente la volontà popolare, facendosi unica e sola portavoce degli Italiani.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved