Calabria7

Stalettì, incontro tra sindaco Mercurio e presidente nazionale Confedilizia

In occasione della visita del presidente nazionale di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, al Comune di Stalettì, si è svolto presso il palazzo municipale l’incontro tra lo stesso e il Sindaco del medesimo Comune, Alfonso Mercurio.

Nella circostanza, il Sindaco ha espresso apprezzamento per l’attività del presidente Spaziani Testa, e lo ha ringraziato per aver voluto visitare il borgo di Stalettì e prendere parte alle iniziative svolte presso la Rotonda di Copanello, culminate con la cerimonia del Premio Internazionale Liber@mente, che ha riscosso grande successo.

Il primo cittadino ha donato all’illustre ospite una preziosa riproduzione in ceramica dei luoghi più significativi dell’intero territorio.

All’incontro hanno partecipato i consiglieri comunali Francesco Fragomele e Giovanni Basile nonché Sandro Scoppa, presidente di Confedilizia Calabria.

Il presidente Spaziani Testa, a sua volta, ha ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Stalettì per l’attenzione dimostrata verso il settore immobiliare e la disponibilità per le iniziative culturali promosse dall’organizzazione maggiormente rappresentativa della proprietà edilizia.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sistema Metropolitano Catanzaro-Germaneto: realtà o leggenda metropolitana?

Mirko

Catanzaro, cimitero di S. Maria: la chiesetta ridotta a rudere malsano

nico de luca

Triffiletti (FI): “A Catanzaro rivoluzione culturale e Tallini non può farne parte”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content