Calabria7

Strage sulla strada in Calabria: morti 4 giovani, due feriti gravi (VIDEO)

Drammatico incidente nel Cosentino. Il bilancio è di quattro morti e due feriti gravi, tutti giovani. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla statale 107, nei pressi di Rende, in località Saporito, tra una Polo e una Citroen C3. Da accertare la dinamica dell’impatto, che tuttavia è stato terribile e ha provocato la morte dei 4 giovani a bordo della Polo. Gli altri due, a bordo della C3, sono stati trasferiti all’ospedale di Cosenza. Tra le cause dell’incidente è probabile che ci sia l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Le vittime sono Alessandro Algieri, Mario Chiappetta, Paolo Iantorno,Federico Lentini, tutti di 18 e 19 anni, e tutti residenti a Cosenza, mentre i feriti, ora ricoverati all’Annunziata di Cosenza, sono due trentenni e sarebbero in condizioni serie.

Lo scontro è stato frontale tra le due autovetture, al chilometro 25+500 della strada statale 107, in un tratto di curva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del servizio di emergenza 118 e le forze dell’ordine. Le salme dei giovani sono state collocate nell’obitorio dell’ospedale di Cosenza.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Terribile incidente a Catanzaro: auto si ribalta all’ingresso della città (FOTO)

Alessandro De Padova

Roccella, tampone Covid negativo: guarito altro migrante minore

nico de luca

Operazione Molière, annullato sequestro dei conti correnti del dottor Lupia

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content