Calabria7

Strage sulla strada in Calabria: morti 4 giovani, due feriti gravi (VIDEO)

Drammatico incidente nel Cosentino. Il bilancio è di quattro morti e due feriti gravi, tutti giovani. Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla statale 107, nei pressi di Rende, in località Saporito, tra una Polo e una Citroen C3. Da accertare la dinamica dell’impatto, che tuttavia è stato terribile e ha provocato la morte dei 4 giovani a bordo della Polo. Gli altri due, a bordo della C3, sono stati trasferiti all’ospedale di Cosenza. Tra le cause dell’incidente è probabile che ci sia l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Le vittime sono Alessandro Algieri, Mario Chiappetta, Paolo Iantorno,Federico Lentini, tutti di 18 e 19 anni, e tutti residenti a Cosenza, mentre i feriti, ora ricoverati all’Annunziata di Cosenza, sono due trentenni e sarebbero in condizioni serie.

Lo scontro è stato frontale tra le due autovetture, al chilometro 25+500 della strada statale 107, in un tratto di curva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del servizio di emergenza 118 e le forze dell’ordine. Le salme dei giovani sono state collocate nell’obitorio dell’ospedale di Cosenza.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Crotone, minaccia con tanica di benzina: chiuso centro commerciale

Andrea Marino

Auto precipita da 20 metri, muore giovane a San Giovanni in Fiore

Mirko

Incidente nel Catanzarese, un ferito trasportato all’Ospedale di Soverato

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content