Calabria7

Stumpo: “Solidarietà a sindaco Cotronei per incendio Villaggio Palumbo”

Il deputato di Leu Nico Stumpo ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al sindaco di Cotronei, Nicola Belcastro e a tutta la cittadinanza per l’incendio che ha interessato alcuni esercizi commerciali di Villaggio Palumbo.

“Esprimo la massima solidarietà al sindaco di Cotronei, Nicola Belcastro, e a tutta la cittadinanza per il vile attentato incendiario avvenuto ai danni delle ‘cupole’ del “Brigantino” nel Villaggio Palumbo, storica meta del turismo montano calabrese”.

“Avevo presentato -prosegue- un’interrogazione al ministro dell’Interno e della Difesa a seguito della richiesta avanzata più volte dal Sindaco e dall’intero Consiglio comunale di Cotronei sul perchè a Trepido’ fosse necessario aprire una caserma.

Questi fatti purtroppo – sottolinea -ci confermano la giustezza della richiesta di apertura di una caserma dei Carabinieri in Sila e ci dicono che solo portando lo Stato in tutte le parti di territorio si creano le condizioni per garantire la sicurezza ai cittadini, e non certo mettendo agli stessi le armi in mano, invitando a una giustizia fai da te”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Convocato Consiglio comunale Catanzaro

manfredi

Coronavirus, Santelli: “Conte blocchi nuovo esodo da Lombardia”

manfredi

Droga e ricettazione, un arresto e cinque denunciati

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content