Successo per l’evento scacchistico a Catanzaro, oltre 110 iscritti: il sindaco Fiorita alla premiazione

Con lui l'assessore Belcaro e il consigliere Capellupo. Numerosi i premi conquistati dagli atleti della ASD Catanzarese "Catanzaro Scacchi"

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro esprime la propria soddisfazione per la riuscita dell’evento scacchistico che si è tenuto ieri presso la sala eventi Bandiera Gialla, in contrada Piè Funicolare Catanzaro Sala.
L’iniziativa, organizzata dalla ASD Catanzarese “Catanzaro Scacchi” sotto la guida del presidente Sergio De Zerbi, con la collaborazione di Angelo Scrimieri, ha visto la partecipazione di ben 110 iscritti, di tutte le fasce d’età, confermandosi come uno dei più grandi eventi scacchistici della regione. Il successo dell’evento è stato sottolineato dalla conquista di numerosi premi da parte degli atleti della ASD Catanzarese “Catanzaro Scacchi”, dimostrazione evidente dell’alto livello di preparazione e passione che anima il club.

“La città è orgogliosa”

La competizione ha avuto l’onore di ospitare maestri fide, maestri e candidati maestri provenienti da tutta la Calabria, rendendo l’evento un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati degli scacchi.
Hanno partecipato alla premiazione il sindaco Nicola Fiorita, l’assessore allo sport e all’istruzione Nunzio Belcaro, e il consigliere comunale Vincenzo Capellupo, a testimonianza di come l’Amministrazione valorizza lo sport come veicolo di valori positivi e di aggregazione sociale.
“Questo evento rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione dello sport e delle attività culturali nella nostra città, confermando l’impegno dell’Amministrazione nel sostegno di iniziative che favoriscano lo sviluppo sociale e culturale di Catanzaro.
La città è orgogliosa e deve ringraziare tutti gli organizzatori, i partecipanti e gli ospiti che hanno reso possibile la realizzazione di un evento così prestigioso. Un ringraziamento speciale va al presidente De Zerbi e a Angelo Scrimieri per il loro impegno e dedizione”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’ente bilaterale del turismo è un’associazione no profit che eroga servizi ai lavoratori e alle imprese aderenti allo stesso
Una circolare del ministero della Salute ha sollevato il problema rispetto a questa sostanza
Appuntamenti in favore delle famiglie e soprattutto dei più piccoli per trascorrere in serenità il fine settimana
Per lui non c'è stato nulla da fare. La Procura ha aperto un'inchiesta per ricostruire quanto accaduto
Nove tifosi della squadra rossoblù colpiti da Daspo, nei confronti di due indagati si ipotizza anche la rissa
Resta un disperso. Tre i feriti, due gravi, ma non in pericolo di vita
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro le 12 del 2 marzo 2024
A bloccare i migranti sono stati i carabinieri che hanno anche sequestrato un barcone di 10 metri
Oltre 260mila euro di sanzioni amministrative irrogate e proposte di chiusura per 3 locali pubblici
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved