Calabria7

Summer Glam Calabria, la vita notturna (SECONDA PUNTATA)

Seconda puntata di Summer Glam Calabria, il programma di Calabria 7 che vi fa scoprire gli eventi più glamour di questa estate 2019. Questa puntata è dedicata alla vita notturna, ai locali più trendy della costa ionica calabrese. Tantissime le persone che in estate si fanno trascinare dalla musica e che si riversano in alcuni luoghi ormai diventati dei veri e propri cult.

Calabria 7 ha fatto visita a 4 dei locali più belli della regione per scoprire l’aria che si respira di notte sulla nostra amata costa. In tanti, giovani e meno giovani, hanno voglia di divertirsi  e di ballare sino a tarda notte per vivere momenti unici da “ricordare” durante il freddo inverno. Questi i locali dei quali abbiamo cercato di carpire i segreti:

LA SCOGLIERA DI PIETRAGRANDE

E’ un posto cult che da 55 anni fa divertire tutti. Un luogo unico del quale abbiamo scoperto i segrete grazie ad uno degli organizzatori, allo staff e ai djs. Perchè i giovani ed i meno giovani dopo 55 anni adorano questo luogo meraviglioso? La risposta è semplice: la location è una delle più belle che si possa immaginare, la musica è perfetta e l’organizzazione impeccabile.

CLUB 80

Un format che da qualche anno appassiona i più grandi. Una musica unica che non muore mai in un posto al centro della movida calabrese. Il locale è proprio sul lungomare di Soverato, Mirko e Luke sono i due djs che fanno impazzire tutti. Un momento di gioia per i più grandicelli che da qualche anno hanno trovato in questo format la loro casa.

IL FLAME

Un posto quasi in spiaggia, una vista bellissima e sonorità ricercate: queste le caratteristiche di uno dei locali più amati della Perla della Ionio. Tutti i giorni in molti decidono di ballare in questo posto che propone tanto divertimento in una location unica dove la clientela è altamente selezionata.

NOA CLUB

Una discoteca proprio nel bel mezzo del lungomare di Soverato. Adorata dai giovani dai 18 a 30 anni e non disdegnata dai più grandi che hanno voglia di scatenarsi con la musica più in voga del momento. Animazione spettacolare, clientela affezionata ed organizzatori con una grande voglia di soddisfare la clientela: questo è il Noa Club.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Polivalente di Giovino finalmente completo, arriva l’OK del Ministero

Andrea Marino

Coprifuoco alle 23, i ristoratori calabresi: “Boccata d’ossigeno, per abolirlo serve prudenza” (VIDEO)

Antonio Battaglia

Vibo Valentia, Svolta conferenza presentazione “L’orchidea Unicef 2019”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content