Taglio del nastro a Squillace, apre un nuovo supermercato Crai (PUBBLIREDAZIONALE)

Appuntamento a venerdì 9 settembre per festeggiare insieme una nuova avventura all’insegna della qualità e della convenienza

Nuovo supermercato Crai Extra a Squillace. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita è previsto per venerdì 9 settembre alle ore 9 in località Impise, sulla strada statale 106. La gestione è affidata al gruppo CR, che negli scorsi mesi ha inaugurato due punti vendita a Catanzaro – su viale Isonzo – e nel centro commerciale “La Torre” di Cropani Marina, e rafforza così la partnership con il gruppo Regina per lo sviluppo del marchio Crai in tutta la Calabria. L’iniziativa imprenditoriale intende offrire un servizio alla collettività in una delle piazze più importanti della provincia di Catanzaro, offrendo un servizio alla cittadinanza e consentendo al contempo di creare occupazione dando un impiego stabile a giovani desiderosi di mettersi al lavoro per servire la comunità. All’interno della nuova Crai Extra, che conta 21 addetti assunti, sarà possibile contare su un assortimento di oltre 12mila articoli tra pescheria, salumeria, macelleria, enogastronomia, ortofrutta e pizzeria. 

Qualità a prezzi calmierati

Qualità a prezzi calmierati

Particolare attenzione è stata posta nella selezione dei fornitori di frutta, verdura, salumi e formaggi per offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi calmierati. La scelta di avvalersi dei caseifici, nonché delle imprese agricole e zootecniche del territorio per l’approvvigionamento è stata dettata dalla volontà di supportare la filiera agroalimentare calabrese. Sarà quindi possibile godere dei sapori tipici della tradizione culinaria calabra e allo stesso tempo sostenere l’economia locale. Il made in Calabria sugli scaffali della Crai sarà affiancato dai prodotti più innovativi presenti sul mercato nazionale. Appuntamento a venerdì 9 settembre per festeggiare insieme una nuova avventura all’insegna della qualità e della convenienza.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'appuntamento è per domenica 16 giugno e al centro dell'iniziativa ci sarà la terza età. Il titolo è già tutto un programma: "Siamo tutti anziani"
Secondo quanto raccontato da "Basta vittime sulla statale 106": il conducente della vettura sbalzato fuori dall'abitacolo e incastrato nel guardrail
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved