Calabria7

Tallini (FI): “Santelli sarà prima donna Governatore della Calabria”

tallini

“Forza Italia presenta in Calabria liste competitive, una col simbolo e altre due civiche, che contribuiranno in maniera determinante alla vittoria di Jole Santelli”.

Lo afferma in una nota Domenico Tallini, Vice Coordinatore Regionale Forza Italia.

“Il nostro partito e la nostra candidata – prosegue – hanno onorato il riconoscimento venuto dai leader del centrodestra, mettendo in piedi un’alleanza vasta e assai radicata sul territorio. L’area moderata è fortemente rappresentata con liste che intercettano le istanze del ceto medio, del mondo del lavoro e delle professioni.

E’ stato un bel lavoro di squadra coordinato da Jole Santelli e che ha coinvolto, con un ruolo importante, il capogruppo in Consiglio regionale Claudio Parente e il coordinamento regionale del partito, formato dai parlamentari, dai consiglieri regionali e dagli amministratori locali.

Forza Italia punta ad essere, nelle sue tre articolazioni, il primo partito dell’alleanza che il 26 gennaio eleggerà la prima donna presidente nella storia del regionalismo calabrese. Dalla Calabria, ne sono certo, verrà un grande segnale di ripresa del nostro partito, la cui funzione insostituibile è stata più volte sottolineata dal presidente Berlusconi, con la riconquista del vasto elettorato moderato che si è rifugiato nell’astensionismo”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, successo per la tradizionale ‘Festa dei Popoli” (VIDEO)

Matteo Brancati

Quota 100, dal Mezzogiorno il 38,45% delle domande

Matteo Brancati

Maltempo, splende il sole e inizia la conta dei danni

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content