Calabria7

Taverna, dal 19 al 27 luglio “Not(t)e d’autore”

Taverna, dal 19 al 27 luglio, ospiterà, nel Chiostro di San Domenico, “Not(t)e d’autore”, rassegna di concerti dedicata alla canzone italiana con la direzione artistica di Marcello Barillà e Gianfranco Riccelli.
L’iniziativa é stata presentata nel Museo del Rock di Catanzaro, presente l’ideatore Piergiorgio Caruso con a fianco Antonio Ludovico, insieme a Barillà e Riccelli.

Dodici i concerti in programma: si comincia il 19 luglio con Enrico Capuano e si prosegue con Max Vigneri il 20, l’omaggio a Francesco Guccini con Flaco Biondini, Ellade Bandini, Enzo Frassi ed Antonio Matangolo il 21; Luca Fratto e Renzo Zenobi il 22; Salvatore Gullì ed Edoardo De Angelis il 23; Mino De Santis il 24; Peppe Fonte il 25; Mimmo Crudo & Lady U (Ondanomala) e Celeste Iiritano (il 26) e Claudia Cantisani il 27. “Una manifestazione – hanno spiegato Barillà e Riccelli – che vuole rappresentare una ‘vetrina’ di qualità della canzone d’autore italiana, con la partecipazione di alcuni tra i suoi migliori esponenti”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Alta velocità e senza patente: 24enne arrestato nel Catanzarese

nico de luca

Dolci a sanitari in quarantena: sindaco multato nel Catanzarese

Mirko

Eletta segreteria Provinciale Catanzaro del SIM Carabinieri

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content