Calabria7

Tempo di rinnovamento per la pro loco Fossato 2000

Tempo di rinnovamento per la pro loco Fossato 2000: il 16 ottobre scorso, presso la  sede legale dell’associazione, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche  sociali. A prendere il posto del Presidente uscente, Tommaso Capilupi, il quale non  ha inteso ricandidarsi, Luciano Dornetti, fossatese innamorato del proprio paese e  sempre attento e presente. Il giusto riconoscimento per la passione con cui segue le  vicende passate e presenti di Fossato. Il nuovo Presidente sarà coadiuvato da un  Consiglio di Amministrazione rinnovato quasi totalmente: alla carica di  Vicepresidente Pasquale Rogato; la segreteria è stata affidata a Carmen Antonietta  Amelio mentre la carica di Tesoriere resta nelle mani di Giuseppe Nania. Gli altri  componenti del Consiglio sono: Antonio Cannistrà, Elena Citriniti, Serafino Papalia.
Il Collegio dei Revisori dei Conti invece è così composto: la presidenza va a  Marianna Sinopoli coadiuvata da Rossana Francesca Amelio e da Casimiro Candido.
I nuovi componenti del sodalizio più longevo di Fossato, oltre ad essere l’unico  attivo, si propongono così di lavorare per la propria comunità, in perfetta coerenza  con gli scopi associativi, come del resto fatto dal 1999, anno della sua costituzione.
“Il nostro principale intento – le parole del neoeletto Presidente – è quello di fare  cultura e di preservare le tradizioni della nostra comunità. Per fare questo abbiamo  bisogno dell’aiuto e della vicinanza di tutta la popolazione. Tante le idee che si  intendono realizzare, in particolare per le imminenti festività natalizie. Intanto, la  prima uscita pubblica del nuovo Consiglio sarà la sagra della castagna, in programma
per il 26 ottobre prossimo. Pertanto, io e tutti i Soci della pro loco invitiamo tutta la  cittadinanza a partecipare per brindare e per trascorrere insieme una serata all’insegna  della buona cucina e della buona compagnia.”
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rinascita Scott, il collaboratore di giustizia Mantella verrà sentito come testimone

bruno mirante

Catanzaro, incontro sulla rimodulazione dei contratti di fitto per le attività

Matteo Brancati

Coronavirus in Calabria, contagi di nuovo alle stelle: 449 nuovi casi e 4 morti

bruno mirante
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content