Tenta il suicidio nel Lametino, giovane donna salvata dalla Polizia

arresti reggio

Nella serata di ieri 20.08.2020 personale della Squadra Volante a seguito di specifica segnalazione giunta sul “113” , si portava nella Frazione di  Lamezia Terme denominata “San Pietro Lametino” in quanto una giovane donna stava tentando il suicidio.

Sul posto gli Agenti intervenuti constatavano che effettivamente una ragazza originaria della Romania, L.M. di anni 33, aveva scavalcato un balcone della propria abitazione, ubicata al primo piano di una palazzina popolare, dal quale penzolava tenuta dalla braccia da alcuni presenti ed  urlando frasi senza senso. 

Sul posto gli Agenti intervenuti constatavano che effettivamente una ragazza originaria della Romania, L.M. di anni 33, aveva scavalcato un balcone della propria abitazione, ubicata al primo piano di una palazzina popolare, dal quale penzolava tenuta dalla braccia da alcuni presenti ed  urlando frasi senza senso. 

Dopo aver forzato la porta di ingresso dell’abitazione che risultava chiusa, i poliziotti riuscivano senza non poche difficoltà, considerato lo stato di alterazione psichica della malcapitata, ad afferrarla e riportarla all’interno del bancone evitando, quindi, che l’insano gesto avesse un tragico epilogo. Sul posto si portava anche personale del “118” che successivamente trasportava la donna presso l’Ospedale Civile di Lamezia Terme presso il Reparto di Psichiatria. 

Dall’esito di una prima attività di indagine che comunque andrà approfondita, sembrerebbe che la deliberata volontà di porre fine alla proprio esistenza da parte della donna, sia stata causata da problematiche correlate ad una relazione sentimentale oltre che dalle ripercussioni del contesto generale di degrado sociale e familiare  nel quale la giovane donna vive da tempo.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il presidente in carica vince al secondo turno contro il candidato dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu
Lo rende noto il sindacato Uilpa, dopo una lunga mediazione da parte dei colleghi, l'agente è stato liberato
I carabinieri hanno trovato sul posto e sequestrato il coltello presumibilmente usato per il ferimento
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved