Terribile schianto in diretta social: 3 feriti, grave una bimba

Al momento dell'impatto il conducente stava trasmettendo su Facebook. Salvini: "Criminale, spero sia punito senza sconti"

Incidente spaventoso in diretta social ad Alatri, in provincia di Frosinone: 3 feriti, con una bambina in gravi condizioni. Un uomo al volante, domenica 10 settembre, stava trasmettendo una diretta su Facebook quando ha perso il controllo dalla sua Audi, travolgendo un’auto che arrivava in direzione opposta. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, una mamma e i due figli piccoli a bordo della Nissan investita. La bambina è stata trasportata in elicottero al Bambino Gesù di Roma in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

L’uomo alla guida dell’Audi, un 27enne marocchino, trasmetteva via social diversi sorpassi, fino al momento in cui si è andato a schiantare sulla Nissan delle vittime. Il giovane è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol e droghe. Il video è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.

L’uomo alla guida dell’Audi, un 27enne marocchino, trasmetteva via social diversi sorpassi, fino al momento in cui si è andato a schiantare sulla Nissan delle vittime. Il giovane è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di alcol e droghe. Il video è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.

Salvini: “Criminale, spero sia punito senza sconti”

“Si riprende in diretta social correndo ad alta velocità con un’Audi, sorpasso dopo sorpasso, e va a schiantarsi frontalmente contro un auto con a bordo una mamma e due bimbi piccoli” scrive su Facebook il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, postando il video su Facebook dell’incidente ad Alatri. “Vergogna. Cadono le braccia di fronte a tanta imbecillità, inciviltà e sconsideratezza: un comportamento da criminali, che spero venga punito senza sconti. Una preghiera per la guarigione della bambina che, secondo le notizie, è ferita in modo più grave”. (Adnkronos)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Sono stato io, la situazione era diventata insostenibile per me", aveva detto il marito
Aveva preso in ostaggio una donna e la minacciava con una pistola. I presenti reagiscono e lo riempiono di botte
Il padre è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia
I giallorossi sono tra le sette società di serie A e B che non hanno rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc
Semaforo verde al bonus benzina per le fasce deboli e alla proroga del bonus mutui per gli under 36. Sul tavolo, anche la 'sanatoria scontrini'
Sul posto la polizia locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro
Il Centro Operativo comunale di Protezione civile resterà operativo h24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
Record di immatricolazioni. I numeri: 4702 iscrizioni, 750 in più rispetto allo scorso anno accademico (+19%)
Il sindaco di Crotone ha disposto a scopo precauzionale la chiusura delle scuole, oltre a parchi, giardini e cimitero
La richiesta alla Procura che ha avviato un'inchiesta dopo la denuncia presentata dalla famiglia per la presunta mancata assistenza del congiunto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved