Tour in Comune con Donato, Polimeni replica a Belcaro e Palaia: “Due smemorati consiglieri”

Il presidente del consiglio comunale rincara la dose: "Saranno ancora più incapaci di agire come amministrazione, qualora dovessero malauguratamente vincere al ballottaggio"
polimeni

“Due anonimi e smemorati consiglieri di Cambiavento mi accusano di aver fatto fare brutta figura alla città quando, durante una diretta su una Tv nazionale, ho cercato di difendere con le unghie e con i denti l’onorabilità del capoluogo. Mi rivolgo a loro definendoli anonimi perché, come tutta la compagine che rappresentano, non sono stati capaci di mettere in campo un’azione di opposizione degna di definirsi tale”. Lo afferma il presidente del consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni.

“Incapaci di agire, i cittadini non li sceglieranno”

“Incapaci di agire, i cittadini non li sceglieranno”

Il presidente del consiglio comunale rincara la dose: “Siamo certi che saranno ancora più incapaci di agire come amministrazione, qualora dovessero malauguratamente vincere al ballottaggio. Ma tanto i cittadini lo hanno già capito e, per questo, non li sceglieranno. Sono poi anche smemorati, perché – precisa il presidente del civico consesso – dimenticano che da presidente del consiglio comunale ero lì a difesa di tutti gli indagati, compresi Bosco e Fiorita (in quel momento ancora consiglieri comunali), di sicuro non di me stesso, visto che risultavo completamente estraneo a quell’indagine”.

“Sempre messo la faccia”

“La vera differenza tra me e i ventriloqui di Cambiavento – precisa Polimeni – è che io, come sempre, ho messo la faccia a tutela delle istituzioni, mentre Fiorita e Bosco sono scappati a gambe levate dal Consiglio rassegnando le dimissioni per interposta persona e… password, e promettendo che, a scorrimento, si sarebbero dimessi tutti gli altri componenti delle loro liste. Promessa ovviamente tradita già dal primo scorrimento utile. E volete sapere da chi? Proprio da quegli smemorati e anonimi ai quali, per dovere di cronaca, bisogna dare un nome: Belcaro e Palaia, guarda caso, così ‘poltronieri’ da rimanere in Consiglio comunale disattendendo gli ordini nonché le pubbliche dichiarazioni del loro stesso movimento-partito”.

“Alla luce di questo, vorrei per Catanzaro un sindaco che resti a difendere la città a ogni costo e non, invece, che fugga di fronte a tutti quegli incidenti di percorso che possono capitare ad un primo cittadino durante il suo operato quotidiano.

“Da loro solo un paventato cambiamento”

“In conclusione, piuttosto che ulteriori attacchi, ammetto che mi sarei aspettato dai due sopra citati una presa di distanze rispetto ad offese personali inerenti il mio aspetto fisico che ho subìto da un esponente del Partito Democratico, ma evidentemente, per mascherare la loro assenza di contenuti, questo è il livello di confronto che vogliono mantenere. Sono certo – chiosa Polimeni – che Catanzaro saprà dimostrarsi intelligente e non confonderà la pavidità con un (solo paventato) cambiamento”.

LEGGI ANCHE | “Tour in Comune di Donato con Polimeni”, insorgono i fedelissimi di Fiorita

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Concessione di un contributo straordinario per gli interventi di rimozione e smaltimento dei rifiuti spiaggiati
"Senza manutenzione il Crati resta una bomba ad orologeria che va disinnescata andando oltre i grovigli normativi"
Il progetto “eyes on the park” prevede un avanzato sistema di videosorveglianza a protezione di tutte le aree del parco
L’obiettivo principale è quello di riuscire a creare occupazione con la riscoperta di antichi mestieri
Curto è l’uomo che aveva inviato il messaggio "ho una maglietta bianca" che ha causato lo scambio di persona con Davide
Il cognato della vittima Damiano Bevilacqua, di 31 anni, è stato arrestato qualche giorno dopo il delitto, a Catanzaro, a casa di un parente
Batosta per centrosinistra alle amministrative. Vittoria solo a Vicenza con Possamai. Exploit centrodestra ma elevato astensionismo
Una donna italiana di 45 anni ha accoltellato la scorsa notte il compagno, un 35enne di nazionalità rumena
In 10 anni sono state chiuse 3 scuole dell'infanzia in Piemonte e 88 in Calabria. Le province più svuotate sono: Cosenza, Reggio Calabria
Le attività hanno interessato la galleria dove Anas ha terminato l'adeguamento degli impianti d'illuminazione con nuova tecnologia a LED
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved