“Tour in Comune di Donato con Polimeni”, insorgono i fedelissimi di Fiorita

"Il Presidente in carica del Consiglio comunale ha portato in tour negli uffici comunali il candidato sindaco Valerio Donato, con la richiesta del voto al ballottaggio"
Arci e agesci pontepiccolo e gagliano

“Oggi altra prova da uomo delle istituzioni. In base a quanto riferiscono alcuni dipendenti comunali, il Presidente in carica del Consiglio comunale ha portato in tour negli uffici comunali il candidato sindaco Valerio Donato, con la richiesta del voto al ballottaggio. Un comportamento grave per il ruolo che continua a svolgere il presidente Marco Polimeni e che genera nell’interlocutore, come riferito dagli stessi dipendenti comunali, il timore di rivalse se le cose non dovessero andare secondo i suoi desiderata”. Lo dichiarano i consiglieri di Cambiavento Nunzio Belcaro e Daniela Palaia, fedelissimi del candidato sindaco della città di Catanzaro Nicola Fiorita.

A giudizio del duo Belcaro-Palaia “il Segretario comunale dovrebbe intervenire con urgenza e con rigore. Lo vogliamo dire con chiarezza e determinazione sia ai cittadini catanzaresi che ai dipendenti comunali che lo chiedono a gran voce: stiamo per vincere e le cose cambieranno anche nelle regole di comportamento e di condotta, niente più logiche del ricatto e scorrettezza istituzionale”.

A giudizio del duo Belcaro-Palaia “il Segretario comunale dovrebbe intervenire con urgenza e con rigore. Lo vogliamo dire con chiarezza e determinazione sia ai cittadini catanzaresi che ai dipendenti comunali che lo chiedono a gran voce: stiamo per vincere e le cose cambieranno anche nelle regole di comportamento e di condotta, niente più logiche del ricatto e scorrettezza istituzionale”.

“Inaccettabile pressione psicologica”

Sulla stessa lunghezza d’onda la candidata a sostegno di Fiorita, Donatella Monteverdi. “Con un atto di arroganza senza precedenti e approfittando del suo ruolo istituzionale – afferma –, il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni ha accompagnato in un tour elettorale Valerio Donato negli uffici comunali, esercitando così un’inaccettabile pressione psicologica sui dipendenti. Il fatto si commenta da solo. I dipendenti comunali meritano rispetto nella loro autonomia e dignità. Se Nicola Fiorita sarà sindaco di questa città, certamente per lui i dipendenti saranno tutti uguali e saranno valorizzati in base alle loro capacità e non se lo hanno votato o meno. Ennesimo episodio – conclude Monteverdi – della più brutta campagna elettorale che Catanzaro ricordi”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Gli agenti della Squadra Mobile stanno esaminando le immagini delle telecamere presenti nella zona. Sul corpo nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia
"Zaccheria" maledetto per gli Squali, che nella gara di ritorno dovranno quantomeno pareggiare i conti per accedere alla Final Four
"Sempre scherzoso e sorridente, grande lavoratore e umile. Ora insegna agli angeli a fare off road"
L'ipotesi più plausibile al momento è che l'attentato possa avere una matrice estorsiva
I genitori della giovane avevano lanciato un crowdfunding sulla piattaforma GoFundMe il 15 maggio
"È stata una serata straordinaria, che Botricello non dimenticherà a lungo"
Il Pontefice si è recato negli studi Rai per registrare un intervento all'interno del programma "A sua immagine"
Kevin Murataj, insieme ai compagni di classe e agli insegnanti, stava lasciando una pizzeria per proseguire la serata in discoteca
Il rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di sabato. La colonna di fumo visibile a diversi chilometri di distanza
L'uomo è stato colpito davanti al portone di casa. Trasportato d'urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo il suo arrivo
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved