Tragedia a San Costantino Calabro, trovato cadavere in un dirupo

San Costantino Calabro trovato cadavere

Le ricerche si sono concluse con lo scenario peggiore: il cadavere del 60enne di San Costantino Calabro, scomparso la scorsa notte, è stato trovato in un dirupo.

L’allarme era stato lanciato nella notte dai familiari che che non hanno visto rientrare a casa il proprio caro. Adesso l’uomo, un 60enne del Vibonese (F.G.) affetto da problemi psichici, è stato trovato, deceduto, in un dirupo a San Costantino Calabro in località Lanzaturo.

L’allarme era stato lanciato nella notte dai familiari che che non hanno visto rientrare a casa il proprio caro. Adesso l’uomo, un 60enne del Vibonese (F.G.) affetto da problemi psichici, è stato trovato, deceduto, in un dirupo a San Costantino Calabro in località Lanzaturo.

Il personale del Soccorso alpino e speleologico Calabria, delle Stazioni Aspromonte e Catanzaro, era stato impegnato da questa mattina nella ricerca dell’un uomo che risultava scomparso.

L’auto dell’uomo era stata trovata parcheggiata ed incustodita in una zona di campagna, ma di lui non c’era alcuna traccia.

A notare il corpo senza vita sono stati i Vigili del fuoco che sorvolavano la zona con un elicottero. A recuperare il cadavere è stata, successivamente, la squadra del soccorso alpino volontario di Reggio Calabria. Sul posto anche il medico legale.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved