Tragedia nel Vibonese, uomo trovato carbonizzato in un garage. Indagano i carabinieri

La Procura di Vibo ha disposto l'autopsia per fare piena luce su quanto accaduto. Il corpo ritrovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere un incendio
microspia comune

Carbonizzato all’interno di un garage in pieno centro abitato a Filandari, in provincia di Vibo Valentia. La vittima è un uomo in corso di identificazione. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco una volta entrati nella struttura che nella serata di ieri aveva preso fuoco per cause in corso di accertamento. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri della vicina stazione di Filandari e quelli del Reparto operativo di Vibo agli ordini del colonnello Alessandro Corda.

Disposta l’autopsia

Disposta l’autopsia

La Procura di Vibo che coordina le indagini ha disposto l’autopsia per fare piena luce su quanto accaduto. Da una prima ispezione sul corpo quasi completamente carbonizzato non risultato azioni violente. L’ipotesi più probabile è quella di un incidente. Verosimilmente l’uomo è rimasto intrappolato all’interno del garage distrutto dalle fiamme. Per spegnere il rogo, i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore tant’è che il cadavere è stato trovato solo nella mattinata di oggi. Le indagini proseguono per l’identificazione della vittima, la ricostruzione dettagliata della tragedia e l’origine dell’incendio. Non si esclude che la vittima sia intervenuta nel tentativo di spegnere le fiamme e che abbia cercato di portare fuori l’autovettura che si trovava nel garage andato a fuoco. (mi.fa.)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Tre auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
"Il vostro posto è al circo, tra i pagliacci e lo sterco di animali. Siete gentaglia che non vuole il bene del proprio paese"
"Risultato importante perché le Terme Luigiane rappresentano un pilastro per il turismo e l’occupazione nei nostri territori"
Il medico personale ha acconsentito al ricovero e Bergoglio è stato già sottoposto a una tac toracica che avrebbe dato esito negativo
“Qui non si tratta di tecnicismi” ma del “tentativo della maggioranza di ribaltare le regole del voto” modificando “l’esito delle elezioni”
Il 'quinto uomo' è accusato di concorso anomalo nel tentato omicidio del 21enne di Bologna ridotto in coma irreversibile dopo un pestaggio
"Le mafie non fanno più uso di violenza ma trovano accordi anche con parte della pubblica amministrazione che si fa corrompere"
Mimmo Bevacqua: "Occhiuto fa bene a replicare al sindaco di Milano sui fondi europei non spesi da reindirizzare al Nord"
Sant’Anna Hospital comunica di aver provveduto al pagamento dei dipendenti con accredito delle mensilità fino a dicembre 2022
L'uomo pare non fosse nuovo a reati simili: difatti, si era già reso responsabile di medesime condotte in altri territori
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved