Calabria7

Tragico schianto in moto, 46enne crotonese muore a Greve

118 coronavirus

Vincenzo Gangale, fornaio 46enne di Castelsilano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla via Chiantigiana, a Greve nella città metropolitana di Firenze. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro tra la moto di grossa cilindrata guidata da Gangale, che proveniva da Panzano ed era diretto a Greve, un’auto che stava svoltando verso il parcheggio e altre due vetture.

Come riporta La Nazione, l’uomo, subito dopo il bivio per Lamole, era uscito dalla curva che si apre verso il rettilineo alberato che conduce all’abitato di Greve, quando si è trovato di fronte la vettura, con due persone a bordo, rimaste illese. In quello che è stato uno scontro frontale-laterale tra la moto e la macchina, Gangale è volato per aria per un centinaio di metri, mentre la moto ha proseguito la corsa per quasi 80 metri, andando prima a urtare contro altre due vetture che si erano fermate per far svoltare a sinistra l’auto che le precedeva.

La triste notizia è stata comunicata dalla Amministrazione comunale di Castelsilano, tramite un post su Facebook. “Il Sindaco -si legge – l’Amministrazione Comunale e tutta la comunità di Castelsilano si stringono al dolore della famiglia Gangale colpita da un’ altra grave e prematura perdita: la dipartita del caro Vincenzo, strappato alla vita tragicamente. Possa Vincenzo dare conforto a tutti i suoi familiari”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

‘Ndrangheta: Dia Genova, sequestri per 15 milioni di euro ad affiliati cosche

manfredi

Last Generation, Gratteri: “Donne e minori al servizio della cosca Gallace” (SERVIZIO TV)

manfredi

Mazzetta in cambio di autorizzazioni, sequestrati beni per 40mila euro a ex comandante Vigili del fuoco Cosenza

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content