Calabria7

Tripodi (FI): “Visita Berlusconi spinge a dare il massimo”

tripodi

“La visita del Presidente Berlusconi in Calabria, inorgoglisce, entusiasma e ci spinge ancora di più a dare il massimo per riportare il buongoverno del centrodestra in Cittadella”.

Lo dichiara Maria Tripodi deputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia Calabria. “E’ il coronamento di una straordinaria campagna elettorale – aggiunge – ricca di contenuti e progetti reali, che la nostra candidata Jole Santelli, donna di grande capacità sta portando avanti con determinazione da settimane, e che farà di lei non solo la prima Presidente donna della Calabria ma soprattutto la Presidente di tutti i calabresi che con voglia di fare, lottano per una terra protagonista del proprio presente e libera da etichette negative”.

Mangialavori (FI), da Berlusconi grande attenzione.

«L’arrivo di Silvio Berlusconi in Calabria ci riempie d’orgoglio e coronerà la campagna elettorale di Jole Santelli e di tutto il centrodestra calabrese». Lo afferma il senatore e coordinatore provinciale di Forza Italia a Vibo Valentia Giuseppe Mangialavori. «Giovedì 23 gennaio il presidente Berlusconi visiterà Tropea e qui, assieme a Jole Santelli, parteciperà a un incontro con amministratori, sigle confederali, imprenditori e cittadini. La presenza di Berlusconi nella cittadina tirrenica è motivo di particolare soddisfazione ed è un segnale di grande attenzione per tutta la provincia vibonese. A seguire – conclude Mangialavori – il presidente azzurro sarà a Lamezia Terme, dove terrà una conferenza stampa e chiuderà una campagna elettorale basata sui contenuti e sulle proposte concrete per la crescita della Calabria».

Calabria: Siclari (FI), Berlusconi chiude campagna entusiasmante.

«Il nostro leader Silvio Berlusconi sarà in Calabria per chiudere un’entusiasmante campagna elettorale e dare lo slancio finale verso la vittoria che vedrà il centrodestra trionfare per dare un futuro alla Calabria». Lo afferma il senatore Marco Siclari, di Forza Italia. «Questo è il momento giusto per tornare a sognare una Calabria migliore, costruire la strada per i nostri figli affinché nessuno debba più scappare. Il nostro leader darà una sferzata di energia per concludere un percorso che porterà nuovamente la Calabria ad essere protagonista e a contare in Europa», conclude il senatore azzurro.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, piazza Castelfidardo: Cavallaro prende impegno “incerto” (SERVIZIO TV)

manfredi

Regionali, Renzi chiude a dialogo con Oliverio: “Obiettivo forte rinnovamento”

Matteo Brancati

Sanità, Siclari (FI): “Neanche un euro per assistenza”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content