Trofeo Coni-Kinder a Crotone, Calabria quarta assoluta nel calcio misto

Grande successo per il torneo di calcio misto 3 contro 3 organizzato dal settore Giovanile Scolastico della Federazione Italiana Gioco Calcio nell’ambito della VI edizione del “Trofeo CONI Kinder + Sport”.

Un’iniziativa che ha coinvolto oltre 120 calciatori e calciatrici appartenenti a società sportive e Scuole Calcio Elite.

Un’iniziativa che ha coinvolto oltre 120 calciatori e calciatrici appartenenti a società sportive e Scuole Calcio Elite.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la rappresentativa della Lombardia. Sul podio, al secondo posto l’Alto Adige e al terzo posto la Campania. La squadra di casa, la Calabria, si è classificata al quarto posto all’interno di una manifestazione dove ha prevalso lo spirito di aggregazione e i valori dello sport. Una menzione speciale è andata alla rappresentativa Svizzera.  Sono state assegnate inoltre le “green card” ai calciatori o ai tecnici che si sono distinti in campo per il fair play.

Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa da Massimo Tell, Grassroots Manager del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e dal coordinatore regionale Massimo Costa che hanno ringraziato tutte le società presenti per la partecipazione e il coinvolgimento dimostrato nel corso dell’evento.

1 LOMBARDIA

2 ALTO ADIGE

3 CAMPANIA

4 CALABRIA

5 UMBRIA

6 ABRUZZO

7 SICILIA

8 EMILIA ROMAGNA

9 VENETO

10 LIGURIA

11 VALLE D’AOSTA

12 MARCHE

13 FRIULI VG

14 SARDEGNA

15 TRENTINO

16 SVIZZERA

17 TOSCANA

18 MOLISE

19 LAZIO

20 PUGLIA

21 PIEMONTE

22 BASILICATA

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Un carico di aria fredda, dalle zone artiche norvegesi, raggiungerà lentamente l’Italia portando un calo delle temperature
Un altro automobilista riprese la scena: è ricercato per omissione di soccorso
Imponente azione di controllo del territorio provinciale a opera dei poliziotti coordinati dal Questore Michele Maria Spina
Focus sull’Accordo Territoriale per la città di Catanzaro, in vigore dal 22 settembre 2021
Marazzini: "La proposta rischia di vanificare e marginalizzare il lavoro che noi, come Crusca, conduciamo da anni"
Dirottato a Lamezia il volo Bergamo-Crotone. Più di 150 passeggeri del volo di ritorno sono rimasti a terra e senza un’alternativa
Il dato emerge da uno studio effettuato dall’università di Goteborg durante il 2021. Peggio fa solo la regione di Bucaresti-Ilfov in Romania
Costi in rialzo per le festività in tutta Italia. Uno studio di Assoutenti evidenzia rincari anche per i viaggi
Tre persone, due uomini e una donna, sono state fermate e rischiano la denuncia per danneggiamento
Il Santo Padre all'uscita dall'ospedale: "Non ho avuto paura. Domenica celebrerò la domenica delle Palme"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved