Trovano una borsa con 500 euro e la consegnano ai carabinieri

crotone

Due ragazzi di origine argentina trovano una borsa con dentro 500 euro e la riconsegnano ai carabinieri. È accaduto a Cosenza dove due giovani, un ragazzo e una ragazza da poco trasferitisi nella città dei Bruzi, hanno ritrovato una borsa per strada.

I due hanno aperto la borsa e dentro hanno trovato una somma di denaro pari a 500 euro e i documenti di una donna che, evidentemente, aveva smarrito l’oggetto.

I due hanno aperto la borsa e dentro hanno trovato una somma di denaro pari a 500 euro e i documenti di una donna che, evidentemente, aveva smarrito l’oggetto.

La riconsegna ai carabinieri

Fatta questa scoperta, i due giovani si sono recati presso la stazione dei carabinieri di Cosenza Centro per restituire la borsa.

I militari hanno contattato la donna, una donna ucraina che aveva perso la borsa. Alla chiamata della Caserma, la badante non poteva credere ai propri occhi perché dentro c’era tutta la paga del suo lavoro.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il legale: "Il racconto conferma che sono trascorsi troppi tragici minuti dall'urto sulla secca fino a quando sono arrivati i soccorsi"
“Riteniamo sia molto grave e inaccettabile una tale condotta da parte di un tesserato, che oltrepassa ogni carattere goliardico e campanilistico”, scrive l’associazione
In programma cinque incontri con gli studenti Unical per diffondere la conoscenza della missione di AIRC e approfondire tematiche legate al mondo della ricerca oncologica
Secondo il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, "non sono i semplici annunci che cambieranno le sorti della nostra terra"
Rese note le motivazioni del verdetto con cui lo scorso 19 dicembre sono stati inflitti, tra giudizi abbreviati e patteggiamenti, oltre 200 anni di reclusione a 34 imputati
Sale, inoltre, l’attesa per il red carpet che sarà allestito nell’area esterna in occasione del primo ingresso dei giurati previsto per giovedì 23 marzo
In corso le operazioni per individuare, su scala regionale, 74 nuove professionalità a tempo determinato
Il teste della Dda di Catanzaro conferma in aula le accuse a Pittelli: "E' l'anello dei Mancuso che aiutava anche dai domiciliari"
Sul posto sono giunti anche gli operatori dell'Anas, i quali dovranno cercare di ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile.
"Non è un caso se giocatori nascono ancora in quei Paesi, come Uruguay, Argentina o Brasile, dove si gioca ancora molto per strada", ha detto il ct
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved