Trovato con coltello e cocaina, arrestato 42enne dopo fuga nel Cosentino

droga in lombardia

Nei giorni scorsi il personale della polizia giudiziaria del commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, ha arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, nell’area territoriale di Corigliano, O. F. di 42 anni.

Le indagini

Le indagini

Nel corso di una mirata attività investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale ha effettuato un servizio di appostamento nella frazione di Schiavonea in prossimità di un’abitazione a seguito della quale, dopo ore di osservazione, gli operatori hanno notato un giovane avvicinarsi all’ingresso dell’abitazione. Quest’ultimo è stato raggiunto dall’arrestato che gli ha ceduto una bustina termosaldata contenente della cocaina.

Ad avvenuto scambio il giovane acquirente si è allontanato rapidamente e, non fermandosi all’alt intimato da una pattuglia, che nel frattempo lo aveva intercettato, ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dal finestrino dell’auto. Nella stessa occasione O.F. è stato sottoposto a perquisizione personale con esito positivo, in quanto sono state ritrovate addosso allo stesso un coltello a serramanico e due dosi di sostanza stupefacente di cocaina. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione in cui erano nascosti altri otto involucri contenenti la stessa sostanza. Visti gli elementi di reità raccolti, O.F. è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e, come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved