Calabria7

Trovato con droga, un arresto

Petilia Policastro (KR) – Trovato in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: arrestato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro hanno tratto in arresto un 40enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare i carabinieri, dopo aver fermato l’uomo a bordo di un ciclomotore durante un controllo alla circolazione stradale, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 14 dosi di cocaina e circa tremila euro in contanti. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti in sequestro.

Cutro e Isola Capo Rizzuto (KR) – Servizio straordinario di controllo del territorio: due persone denunciate all’Autorità Giudiziaria ed una segnalata alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Cutro e Isola Capo Rizzuto, nel corso del quale hanno deferito alla competente A.G.:

  • un automobilista per reiterata guida senza patente;
  • un automobilista poiché trovato in possesso di un coltello con lama estraibile della lunghezza di 22 cm.

Un’altra persona, invece, è stata segnalata all’Autorità prefettizia poiché trovata in possesso di 0.30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per uso personale.

Nel corso del servizio, sono state identificate 33 persone, controllati 17 veicoli ed elevate 3 contravvenzioni al C.d.S.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Elezioni a Cosenza: bassi compensi e rinunce, ai seggi reclutati last minute

Maria Teresa Improta

Viaggiavano con eroina in auto tra Lamezia e Catanzaro, in due chiedono il patteggiamento

Gabriella Passariello

Autobomba a Limbadi, bocciato l’appello del pm. Rosina Di Grillo resta libera

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content