Turismo, tour operator nazionale cerca professionisti in Calabria

Un tour operator, leader italiano nella vendita online di pacchetti turistici, apre la selezione per diverse posizioni lavorative per la sede in Calabria
Oltre 400mila contratti di assunzione in arrivo, ecco in quali aziende

Un tour operator, leader italiano nella vendita online di pacchetti turistici, apre la selezione per diverse posizioni lavorative per la sede in Calabria. Un’opportunità per i molti professionisti del turismo in cerca di sbocchi professionali. L’azienda, infatti, per affrontare la crescita aziendale e rispondere a esigenze sempre nuove, ha aperto le candidature per la posizione di Responsabile Commerciale Estero, Reservation Manager e Operatore Ufficio Booking. Il gruppo è alla ricerca di figure professionali con ottime doti relazionali, organizzative, comunicative e di problem solving, precisione e disponibilità, spiccate capacità di analisi, oltre alle skills relative alle singole posizioni.

Come candidarsi

Come candidarsi

“Siamo orgogliosi della crescita aziendale che abbiamo registrato negli ultimi anni – afferma Giuseppe Naimo, Responsabile Risorse Umane – Il nostro Tour Operator offre ai canditati interessati l’opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e conosciuta nel mercato turistico che offre ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un team stimolante e dinamico”. Per consultare tutte le specifiche e inviare la propria candidatura, è possibile consultare la sezione lavora con noi del sito www.gbviaggi.it o inviare una mail a: recruiting@gbviaggi.it.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Gli azzurri vanno in finale mondiale per la terza volta e, contro la fortissima selezione brasiliana, andranno a caccia del primo storico trionfo
L’uomo: “Vivo una situazione privata ed economica ai limite del sostenibile”. Il sindacato: "Poca sensibilità dell'azienda"
Il sindaco di Corigliano-Rossano: “Le strutture politico-aziendali sono convinte che la zona non li riguardi, come se fossimo in un'altra nazione”
La Cgia di Mestre denuncia il fenomeno della crescente presenza nel settore di installatori, sprovvisti dell'adeguata formazione obbligatoria
Gli imputati dovranno pagare anche una provvisionale di 50 mila euro per i genitori e 10 mila euro per il fratello
Le piattaforme procurano volontà di passare sempre più tempo online, astinenza quando si è offline e fallimento nel controllo del tempo
“In questo anno e mezzo di governo, traspare il solito odio rosso senza vergogna. Una vera e propria escalation di insulti ai danni della presidente”
Vittima e aggressore sono già stati indagati nell'Operazione Tritone. Dietro il tentato omicidio l'ombra della mafia nel settore degli autospurghi
Gli amministratori comunali si sono confrontati con i partner del progetto "La Città della Cultura". Il sindaco: “Vogliamo essere pronti"
“L’idea del Governo di realizzare nella zona di Alli di Catanzaro un CPR si pone in modo netto contro le aspirazioni di crescita della città”
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved