Turista divorato da uno squalo, trovata nello stomaco la mano con la fede

turista divorato da uno squalo

Il turista britannico scomparso nel weekend a La Réunion è stato divorato da uno squalo: ritrovata una delle sue mani, con ancora la fede, nello stomaco di uno squalo tigre trovato morto sulla spiaggia

Un turista britannico di 44 anni è stato divorato da uno squalo nelle acque dei territori Oltremare francesi dell’isola di Réunion. L’uomo era stato dichiarato scomparso nel weekend, scrive il Daily Mail, e una delle sue mani, con ancora la fede, è stata trovata nello stomaco di uno squalo tigre trovato morto sulla spiaggia. Adesso verrà effettuato il test del Dna per verificare l’identità.

Un turista britannico di 44 anni è stato divorato da uno squalo nelle acque dei territori Oltremare francesi dell’isola di Réunion. L’uomo era stato dichiarato scomparso nel weekend, scrive il Daily Mail, e una delle sue mani, con ancora la fede, è stata trovata nello stomaco di uno squalo tigre trovato morto sulla spiaggia. Adesso verrà effettuato il test del Dna per verificare l’identità.

“Il turista (scozzese) e la moglie erano in vacanza sull’isola quando lui è scomparso mentre nuotava da solo nella Laguna Hermitage”, hanno rivelato delle fonti delle indagini. “Quando non è rientrato la moglie ha dato l’allarme e sono scattate le ricerche con imbarcazioni e un elicottero”. Anche i sommozzatori hanno cercato l’uomo vicino all’area della barriera corallina senza esito. Poi la macabra scoperta all’interno dello stomaco dello squalo tigre.

A Réunion gli attacchi da parte degli squali non sono rari. L’attacco in questione è solo l’ultimo di una lunga serie. Questa settimana uno squalo è stato avvistato vicino a una spiaggia molto frequentata ed è stato ucciso perché considerato una minaccia. Per maggiori Info qui viene riportato il link del servizio.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
In quarantanove pagine le motivazioni che hanno portato all'assoluzione dei due imputati "per non aver commesso il fatto"
"Staremo sull’Aventino fino a quando il centrodestra proseguirà con la sua arroganza. Basta ai decreti omnibus"
Nel 2018 un detenuto svelò un piano ordito per eliminare il magistrato che aveva fatto arrestare diversi esponenti di spicco della 'ndrangheta
A Catanzaro i residenti chiedono all'amministrazione di intervenire nei pressi di un manufatto abbandonato e circondato dalla spazzatura
"Il fenomeno dell'abbandono di veicoli è deprecabile sia dal punto di vista dell'igiene pubblica, che da quello dell'immagine della città"
Al termine dello sciopero è stata ottenuta la convocazione di un incontro con l’amministratore delegato della società
All’inaugurazione era presente il procuratore Nicola Gratteri che ha risposto alle domande poste dai numerosi studenti che hanno partecipato all'iniziativa
Mamme dolci, più sane e belle è questo lo slogan che sta accompagnando l’attività di prevenzione a loro dedicata
Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrebbe che l'uomo, da poco rientrato dall'estero, sia stato ferito durante una rapina
L’anticiclone Zèfiro prova a portare l’Estate, ma questo maggio 2023 continuerà ad alternare schiarite e diffusa instabilità
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved