Turista muore colpita in testa da una trave: si era appesa per fare una foto

variante Omicron

Tragedia a Tirrenia, sul litorale pisano, dove nella tarda mattinata una donna di 43 anni, residente a Settimo Torinese, è morta dopo che una trave di cemento a cui si era appesa con le braccia per farsi scattare una foto dal fidanzato, si è spezzata e le è caduta sulla testa.

Il fidanzato, residente a Firenze e con lei a Tirrenia per trascorrere alcuni giorni di vacanza, ha subito chiamato i soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pisa che ora attendono le disposizioni del pm Giovanni Porpora, che potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo.

La famiglia della donna è stata da poco avvisata dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna assieme al fidanzato si era introdotta in un’area recintata, interdetta al pubblico, all’interno di un noto stabilimento. Qui si era appesa a una trave di cemento sorretta da due finte colonne romane con capitelli per farsi scattare una foto dal fidanzato. Poi la tragedia. (AGI).

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel decreto di fermo vergato dalla Dda di Catanzaro le intercettazioni e le modalità di rastrellamento dei voti della famiglia Pullano
"Il pericolo che il porto di Gioia Tauro rischi di collassare con le nuove regole è davvero concreto considerati i tempi di applicazione richiesti, ovvero il 2024"
Una culla mobile ha accolto il neonato e la mamma direttamente sulla pista d'atterraggio
"Mi preme precisare che il servizio di elisoccorso regionale ha una dotazione di 4 elicotteri, di cui 1 disponibile h24 e ben 3, h12"
Leuzzi ha rilanciato l’impegno a lei molto caro: contribuire a consentire alle persone anziane  piena accessibilità ai servizi indispensabili
L’evento sarà seguito, alle ore 11.30, a Palazzo Mannacio, da un dialogo incentrato sulla figura di Signorello
Ha partecipato a numerose attività di soccorso connesse ad emergenze nazionali e regionali nonché a migliaia di interventi di soccorso tecnico urgente
Il complesso monumentale San Domenico ha accolto i primi 119 studenti del corso di laurea in Scienze Infermieristiche
Tre persone sono state uccise e sette sono rimaste ferite prima che l'aggressore fosse arrestato dalla polizia
Nota di fuoco dei penalisti catanzaresi: "Decimazione dei singoli avvocati che diventa sistematica aggressione della funzione"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved