Tutto pronto per la prima edizione del “Catanzaro Vinyl Market”, la fiera dedicata al mondo del disco

La due-giorni, ad ingresso gratuito, rappresenta l'unico appuntamento del genere promosso in Calabria in questa stagione
Catanzaro Vinyl Market

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, i collezionisti e gli amanti della buona musica. Sabato 13 e domenica 14 maggio la Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro, in Piazza Prefettura, ospiterà la prima edizione del Catanzaro Vinyl Market, la fiera dedicata al mondo del disco che proietterà la città Capoluogo al centro del circuito di settore. Promossa in collaborazione con Discordia Taranto e Annozero eventi, la due giorni ad ingresso gratuito rappresenta l’unico appuntamento del genere promosso in Calabria in questa stagione e vedrà la partecipazione di decine di espositori nell’area appositamente allestita per accogliere al meglio i visitatori.

La magia del vinile

La magia del vinile

Sarà l’opportunità per riscoprire la magia del vinile a 33, 45, dei mix, dei cd, dei dvd, con la possibilità di acquistare, scambiare e vendere i propri dischi di tutti i generi: metal, punk, folk, rock, soul, hiphop, jazz, classica, cantautorato italiano e tanto altro. Senza dimenticare gadget musicali di ogni tipo e lo spazio dedicato al vintage. Dal mattino alla sera, il programma del Catanzaro Vinyl Market sarà animato anche da dj set e momenti di animazione mirati a coinvolgere il pubblico dei più giovani. Con questo evento, Catanzaro si inserisce nel calendario delle fiere del vinile presenti al Sud, richiamando l’attenzione di espositori provenienti anche da Puglia e Sicilia. Un momento che, nel secondo fine settimana di maggio, rappresenterà anche un’occasione di promozione della città e di marketing territoriale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le operazioni hanno consentito di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi
La prima deposizione in un processo del nuovo collaboratore di giustizia nipote del boss Pantaleone Mancuso, detto Luni
Effettuati più di 1200 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
Entrambi, nel dicembre dello scorso anno, si erano resi responsabili di una violenta aggressione, avvenuta nei pressi di un locale
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
Alla cerimonia di intitolazione presente anche l'assessore regionale Giovanni Calabrese: "Questa intitolazione è l'emblema del coraggio e dell'impegno"
La Regione dichiara guerra agli smaltimenti illegali. "Tolleranza zero" e ferrei controlli sugli autospurghi e sui pozzi neri
Il messaggio di Elly Schlein, le frecciate al centrodestra ("solo selfie e dissesto") e la stoccata di Irto a Mangialavori: "Mance ai sindaci"
I carabinieri hanno avviato le indagini e non escludono la matrice dolosa dell'incendio. La macchine completamente distrutte
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved