Calabria7

Ubriaco minaccia carabinieri con bottiglia di vetro, arrestato

carabinieri notte

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Petilia Policastro, nel Crotonese, hanno tratto in arresto un 29enne del luogo, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica,  brandeggiando una bottiglia di vetro ha opposto resistenza fisica ai militari che, quindi, lo hanno arrestato. L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Crotone, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

I carabinieri di Crotone hanno arrestato un 44enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, è stato sorpreso dai militari cedere un involucro contenente 9 grammi di marijuana a un 23 enne, quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura di Crotone come assuntore di sostanza stupefacente.

L’arrestato terminate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Doppio incendio, arbusti e macchia mediterranea in fiamme

Mirko

Aria: online i report delle centrali a biomasse di Crotone e Strongoli

manfredi

L’atleta calabrese Michele Certomà in finale a Italia’s got talent

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content