Calabria7

Uil Tucs, Carrefour Squillace Lido sta pagando mensilità ai lavoratori

“In qualità di RSA della UIL TuCS del punto vendita “Carrefour” di Squillace lido intendo segnalare quanto detto nella riunione da noi richiesta con la proprietà della società che gestiva il sopracitato punto vendita.

La RSA UIL TuCS, lo afferma in una nota attraverso il suo rappresentante Domenico Megna.

Nello specifico, contrariamente a quanto sostengono voci messe in giro, la società “Grande distribuzione lametina s.r.l.” sta pagando le mensilità dovute ai lavoratori; certo, le scadenze non sono quelle normali ma sicuramente l’amministratore della società non si è di certo defilato. Pertanto, sarebbe opportuno, prima di fare facili dichiarazioni che non mirano a risolvere il problema ma al contrario lo ingigantiscono, sedersi e discutere.

Personalmente ringrazio a nome mio e dei miei iscritti il signor Perri Francesco che, oltre a chiarirmi alcuni aspetti legati alla vicenda fallimentare, si è reso disponibile ad un incontro allargato a tutti i lavoratori coinvolti, segno che non si vuole fuggire da nessuno né nascondersi dietro il silenzio.

Sono convinto che il tempo gli darà ragione perché come tutti sanno, oltre ad essere un imprenditore, è un lavoratore e conosce bene i sacrifici che ogni lavoratore deve fare per portare a casa il salario.

Al di là di come andranno le cose possiamo di certo dichiarare che ha sempre onorato gli impegni presi e che in questi anni trascorsi ha sempre pagato con puntualità quanto a noi dovuto. Basterebbe solo questo per augurargli ogni bene senza dimenticare che qualche anno addietro ci ha letteralmente salvati dalla mobilità.

Era doveroso, – conclude la nota –  per l’uomo che abbiamo incontrato, fare questa dichiarazione ufficiale”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Fiamma Tricolore: chiarire ruolo Siciliani in Sieco

manfredi

Restituito il terreno di località Battaglina: giornata storica Borgia

manfredi

Oliverio: “Impresa artigiana struttura portante dell’economia calabrese” (SERVIZIO TV)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content