Calabria7

Umg, intitolato a Grandinetti l’edificio direzionale (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi 

Cerimonia di intitolazione dell’edificio direzionale del Campus dell’Università Magna Graecia a dottor Luigi Giardinetti, primo direttore amministrativo dell’Ateneo. Presenti il Rettore dell’Università Magna Graecia,  l’attuale direttore generale, la moglie del dottor Grandinetti; le figlie e moltissimi membri della famiglia
Presenti tanti professori e tanti ingegneri che hanno collaborato con un uomo che ha costruito le basi dell’Università Magna Graecia.
Un uomo buono che amava la nostra terra e che il Rettore De Sarro ricorda con grande emozione:

“Una persona che ha partecipato alla costruzione di quella che adesso è l’Università Magna Graecia. Un uomo che ha dedicato la sua vita all’Università di Catanzaro. Grandinetti ha dato tanto a tutta la Calabria. Ascoltava tutti e risolveva i problemi con la sua lungimiranza” ha detto De Sarro.
“Dobbiamo ricordare tutte le persone che hanno dato qualcosa per questa terra. Oggi per il professor Grandinetti sono venuti da tutta Italia”.
Emozionata la famiglia che ci racconta come abbiano vissuto lontano dal direttore Grandinetti che però ha trasmesso loro l’amore per la Calabria. “Sono emozionata ma felice che mio marito sia una persona indimenticabile per questa università e per i calabresi” ha detto la moglie di Grandinetti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Catanzaro, Russo: “Attivato presidio contro truffe agli anziani”

Andrea Marino

Catanzaro, Migliaccio: “Costruzione villette Giovino frutto di applicazione legge regionale”

Matteo Brancati

Omicidio Pagliuso, cassazione annulla ordinanza Tribunale Libertà Catanzaro

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content