Un toro semina il panico in spiaggia tra i bagnanti (VIDEO)

Scene di panico e paura quelle girate ieri in una spiaggia del comune di Corigliano – Rossano, nel Cosentino, dove un giovane esemplare di toro ha sconvolto un piacevole pomeriggio di vigilia di Ferragosto in spiaggia.

Scene di panico e paura quelle girate ieri in una spiaggia del comune di Corigliano – Rossano, nel Cosentino, dove un giovane esemplare di toro ha sconvolto un piacevole pomeriggio di vigilia di Ferragosto in spiaggia.

La bestia, molto probabilmente, spaesata e impaurita per il forte caldo si è scagliata contro i bagnanti, i quali, come testimoniano le immagini, riportate dal giornale on line ” L’ eco dello Ionio”, si sono riversati in acqua per sfuggire alla furia del bovino.

L’ animale ,  riportato alla calma, ha ritrovato la via di casa dove è stato ricondotto senza conseguenze per nessuno.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sedici tunisini sono stati bloccati mentre con una barca di legno di 6 metri stavano facendo rotta verso l'isola
Il presidente in carica vince al secondo turno contro il candidato dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu
Lo rende noto il sindacato Uilpa, dopo una lunga mediazione da parte dei colleghi, l'agente è stato liberato
I carabinieri hanno trovato sul posto e sequestrato il coltello presumibilmente usato per il ferimento
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved