Calabria7

Un weekend tra aperitivo e dj set al Byblos Café di Catanzaro (PUBBLIREDAZIONALE)

byblos cafè

di Mirko Monterosso – Ritorna l’imperdibile appuntamento con “l’aperitivo in zona gialla” del Byblos Café. Il noto locale glamour, situato su viale Crotone nel quartiere marinaro di Catanzaro, propone l’esclusivo formatThe Weekend” dalle ore 12 alle 18 di sabato 6 e domenica 7 marzo.

Il travolgente dj set di Hanna farà da sottofondo musicale ad un happy hour in cui nulla è lasciato al caso, dagli eleganti cocktail ai raffinati e allettanti manicaretti. I clienti si lasceranno trasportare dalla incantevole atmosfera del Byblos Café, un ambiente grazioso e speciale come chi sceglie di viverlo. Anche in questo weekend, infatti, la “specialità della casa” sarà quella di accogliere e coccolare gli ospiti con innato ottimismo.

Un weekend affascinante tra sonorità ricche e travolgenti, giallo come il sole! L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 marzo nel quartiere Lido di Catanzaro, viale Crotone 31. Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514. “Byblos Café… tutta un’altra storia!”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, Avv.Perrone: “Lockdown sproporzionato in Calabria. Politica ha fallito”

Matteo Brancati

Parco eolico Wind Farm, la Cassazione annulla la confisca

manfredi

Circa tre chili di droga in garage, due giovani arrestati a Catanzaro

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content