Calabria7

Una domenica da Dolci Emozioni tra aperitivo no stop e musica jazz (PUBBLIREDAZIONALE)

aperitivo Jazz

Ritorna l’imperdibile appuntamento con l'”Aperitif no stop” di “Dolci Emozioni”. Il noto locale, sito in Piazza Anita Garibaldi nel quartiere marinaro di Catanzaro, proporrà domani 7 marzo un esclusivo happy hour dalle 12 alle 18.

L’accattivante sound del dj set di “PazzForTheJazz” farà da sottofondo musicale a un aperitivo in cui nulla è lasciato al caso, dagli speciali cocktail alle raffinate e allettanti prelibatezze di casaI clienti si lasceranno trasportare dalla incantevole atmosfera di Dolci Emozioni, un ambiente glamour e speciale come chi sceglie di viverlo. La “specialità della casa”, infatti, sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort.

Una giornata magica tra sonorità ricche, calde e travolgenti, ideale per concedersi un indimenticabile momento relax. Impossibile resistere! L’appuntamento è per domani 7 marzo nel quartiere Lido di Catanzaro, Piazza Anita Garibaldi. Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 0961 730502.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Parco di Savutano: bene Abramo, ora realizzarlo in breve tempo”

Carmen Mirarchi

Coronavirus, positivo uno specializzando di Anestesia del Policlinico di Catanzaro

Maurizio Santoro

Catanzaro, martedì partiranno gli interventi per la realizzazione di due rotatorie

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content