Calabria7

Una nuova esperienza di gusto nel quartiere Lido di Catanzaro: apre “Gourm.eat” (VIDEO)

La scelta accurata della materia prima, la passione e lo studio per offrire una nuova esperienza di gusto. E’ la filosofia alla base di “Gourm.eat”, nuova pizzeria-ristorante che verrà inaugurata giovedì 4 agosto nel quartiere Lido di Catanzaro, su viale Crotone. Un accogliente angolo curato nel dettaglio per creare una sensazione che non avvolge solo il palato, nel quale concedersi momenti di puro piacere, attingendo a prelibate creazioni nate dalla maestria degli artigiani del gusto che coniugano sapientemente le antiche ricette con una ventata di gustose novità. 

La pizza di Gourm.eat affonda le sue radici in impasti calibrati, gustosi, salutari e digeribili; farine che vengono dal passato, ingredienti di altissima qualità a disposizione delle idee innovative. Prodotti preparati con amore e passione, per arrivare al cuore di tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza sensoriale piacevole e indimenticabile. E infatti la “specialità della casa” sarà soprattutto quella di accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort in una location suggestiva. 

I clienti si lasceranno trasportare dalla incantevole atmosfera di Gourm.eat, un ambiente grazioso e speciale come chi sceglie di viverlo. Appuntamento per l’inaugurazione, il cui sottofondo musicale verrà curato da Januaria, è per giovedì 4 agosto alle ore 19 su viale Crotone 27. Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 3896966116. Gourm.eat, una nuova esperienza di gusto sta per arrivare a Catanzaro!

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, il 12 settembre conferenza presentazione del “Materia Festival”

Matteo Brancati

Regionali, ore decisive per la nomina del coordinatore regionale di Forza Italia

bruno mirante

Il tiktoker più famoso al mondo Khaby Lame in vacanza in Calabria (FOTO)

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content